Vai al contenuto
sauro.gasparri

Vendo Bocchino Pomarico Black Cristall per clarinetto Sib

Recommended Posts

Ora ho appagato la mia curiosità ! Il nuovissimo Pomarico Black Cristall mi pare un buon bocchino anche se manca un po nella proiezione del suono che, tuttavia, è scuro e delicato. In ogni caso, dopo parecchie prove, sono dell'idea che non è il bocchino che fa per me (ho ripreso dopo tanti anni e suono solo per diletto personale), in quanto il mio poco allenamento, non mi consente di addomesticare presto un bocchino in cristallo. Come si sa il cristallo è più difficile da suonare dell'ebanite. Quindi penso di continuare con il Vandoren 5RV 88 ed il Pomarico posso anche venderlo perchè ho bisogno di rifarmi di alcune spese superflue. E' un Sun Open mm. 1,32 (il più aperto della serie)che vuole ance n. 2,5/3,00, suonato per appena 4 o 5 cinque ore. Lo rivendo ad Euro 110 e spedizione gratis, accetto anche la restituzione. Se qualche amico del Forum è interessato mi contatti. Sono disposto (solo per gli amici del Forum), ad inviarlo anche solo per prova.

Saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ho appagato la mia curiosità ! Il nuovissimo Pomarico Black Cristall mi pare un buon bocchino anche se manca un po nella proiezione del suono che, tuttavia, è scuro e delicato. In ogni caso, dopo parecchie prove, sono dell'idea che non è il bocchino che fa per me (ho ripreso dopo tanti anni e suono solo per diletto personale), in quanto il mio poco allenamento, non mi consente di addomesticare presto un bocchino in cristallo. Come si sa il cristallo è più difficile da suonare dell'ebanite. Quindi penso di continuare con il Vandoren 5RV 88 ed il Pomarico posso anche venderlo perchè ho bisogno di rifarmi di alcune spese superflue. E' un Sun Open mm. 1,32 (il più aperto della serie)che vuole ance n. 2,5/3,00, suonato per appena 4 o 5 cinque ore. Lo rivendo ad Euro 110 e spedizione gratis, accetto anche la restituzione. Se qualche amico del Forum è interessato mi contatti. Sono disposto (solo per gli amici del Forum), ad inviarlo anche solo per prova.

Saluti.

quanto è costato? se fosse chiuso lo prenderei tranquillamente, ma così aperto non saprei, è piu aperto di un B45 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è costato? se fosse chiuso lo prenderei tranquillamente, ma così aperto non saprei, è piu aperto di un B45 ?

Ciao Frenk, ti assicuro che non è aperto per niente, Pomarico consiglia ance 2,5/3. Se vuoi, appena mi ritorna, ci incontriamo a Pesaro e te lo faccio provare. Costa E 110,00.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy