Vai al contenuto

Delusione

I Love Cherubini
 Condividi

Recommended Posts

Questo ha rilevato il mio comportamento nei confronti di guavaira(quando c'era)e joachim perche sono 2 stronze e io l'avevo capito subito!Poi scrivetemi pure in msn e in e-mail!!!

E a noi che pesava la sua presenza!

E tu,dopo che ti insulta pubblicamente gli dici che ti spiace???shok.gif

Non ci siamo persi niente ne come amica/o e ne nel mondo del flauto almeno ci sono qualche arronganti che sanno suonarerofl.gif

Lascila nel ridicolo dopo che la sua amica è andata in giro a raccontre i cavoli suoirofl.gif

Così mi solletichi la curiosità...però... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

Di là dalle frecciatine che vi siete scambiate mi sembrava che tra di voi però ci fosse un buon rapporto.

All'inizio della mia entrata in forum non credo fosse stato un bel rapporto,migliorato si nel tempo ci siamo scambiati cd e spartiti...ma a me questo insulto gratuito nei confronti di flaux mi ha fatto andare su tutte le furie!!!

Non accetto il modo come si è comportata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... è un po' che non scrivo sul forum, torno e... e che è successo???

noo due "guru" del forum in meno... non entro nel merito delle discussioni, trovo sia meglio, ora che non ci sono e non ci leggono più, non continuare a commentare l'accaduto

dai stè così misteriosa Joachim, mi pare insegni alle medie eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

non entro nel merito delle discussioni, trovo sia meglio, ora che non ci sono e non ci leggono più, non continuare a commentare l'accaduto

Sì, saggia decisione. :)

Ringrazio chi si è "scandalizzato" insieme a me dell'accaduto... :D

spero che joachim, a questo punto, abbia veramente 'smesso di esserci e di ascoltarci'ma non ne sono sicuro.

Anch'io non ne sono sicura... :ninja: quindi niente insulti gratuiti a chi non ha più possibilità di replica. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide, non ne fare una questione personale. Il caso tuo é stato inserito in un contesto più ampio e portato come esempio.Però io capisco ILC perché questo forum, in teoria, dovrebbe essere diverso dai vari siti dove si va per conoscere gente, scambiarci quattro chiacchiere (tipo badoo) e via dicendo. Qui sì, siamo sconosciuti l'uno all'altro ma diamine é la musica, il flauto, lo studio e le esperienze musicali che ci uniscono.L'amore per la musica si può manifestare in tanti modi, suonando insieme, ascoltando concerti, collezionando cd etc. etc.ma anche condividere del materiale é importante perché, molto spesso, per il suo tramite, si condividono le proprie emozioni. Così Tommasoflute, con me é stato un grande per avermi mandato il concerto di Reinecke suonato da Nicolet.Era un cd che cercavo da tempo e non lo avevo mai trovato.Per me, in questa circostanza s'é comportato da amico. Punto e basta.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Non voglio fare quello che torna così, di punto in bianco, e si permette di scrivere qua e là.

Ma questa cosa mi tocca particolarmente.

ILC mi ha seguito con tanta pazienza e passione nella scelta del mio flauto due anni fa ormai.

A lui devo tanto, le mie insicurezze sono proverbiali (chi ha letto il mio profilo, saprà che lo ringrazio sempre).

Però mi dispiace, perchè i nostri contatti si sono interrotti quando un giorno non ho risposto ad un suo SMS perchè dormivo sul divano.

Lo ricordo ancora, per dire quanto mi è rimasta impressa la cosa.

Al messaggio ne seguiva un altro, in cui era offeso perchè non gli avevo risposto.

L'aveva presa sul personale, come se irriconoscente, non volessi più aver a che fare con lui.

Era questione di ore, mi svegliai e gli risposi.

Gli scrissi vari messaggi, anche PVT, ma niente più contatti.

Mi sono pure scusato, anche se la colpa ancora non la sò.

Al tempo lasciai perdere il forum, ci rimasi davvero male per questa questione.

Ora, vorrei solo che tutto si chiarisse, anche se credo che sia tardi.

Perdonate il piccolo sfogo :closedeyes:

P.S: Grazie ILC

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare quello che torna così, di punto in bianco, e si permette di scrivere qua e là.

ILC mi ha seguito con tanta pazienza e passione nella scelta del mio flauto due anni fa ormai.

A lui devo tanto, le mie insicurezze sono proverbiali (chi ha letto il mio profilo, saprà che lo ringrazio sempre).

Però mi dispiace, perchè i nostri contatti si sono interrotti quando un giorno non ho risposto ad un suo SMS perchè dormivo sul divano.

Al messaggio ne seguiva un altro, in cui era offeso perchè non gli avevo risposto.

L'aveva presa sul personale, come se irriconoscente, non volessi più aver a che fare con lui.

A prescindere da questioni personale che possono risolversi con un dialogo sereno, io mi auspico che ILC torni a portare il suo contributo al forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Anche, io tempo fa, non fui pronto a rispondere a un suo messaggio (avevo il pc in disuso e andavo solo quando potevo in un internet point). Da allora non ne ho avuto più traccia e non mi ha risposto più a telefono. A questo punto credo che sia un tipo veramente strano e che, in sostanza, sia lui a non credere nei rapporti umani nati da internet e non gli altri. Alla fine individui così strani, lui, jo...., e qualcun altro, é pure meglio che non lo frequentino il forum perché false con gli altri ma soprattutto con sé stes s i .

Link al commento
Condividi su altri siti

io, che qui son novizia (sebbene sia una vecchia megera di forum ed affini) stento quasi a credere nella possibile vivacità di questa community, un tempo. come se fossi arrivata alla fine anche dell'ultimo bis. mannaggia. mi son persa il meglio.

macché, il meglio inizierà adesso che sei venuta te! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io, che qui son novizia (sebbene sia una vecchia megera di forum ed affini) stento quasi a credere nella possibile vivacità di questa community, un tempo. come se fossi arrivata alla fine anche dell'ultimo bis. mannaggia. mi son persa il meglio.

ahah sai che la penso come te (e sono arrivato anche dopo)? pur non essendo molto attivo (anche se ci passo tutti i giorni) mi sono voluto rileggere i vecchi messaggi di questo topic per tenermi informato :D

anche se forse avete cancellato alcuni messaggi, i più importanti :P molte cose non legano più, ci sono quote di messaggi inesistenti XD

peccato, le fotocopie di qualche spartito mi sarebbero servite XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh sì quando ho iniziato a frequentare io il forum le discussioni erano molto vivaci... poi la maggior parte degli utenti più attivi ha chiuso i battenti...

Guavaira,Joachim,clod,fgxpsnd (era un nick di lettere a caso che non ricordo =P )

Siam rimasti più flaux,io,Ste,e Tommy di quelli di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Eh sì quando ho iniziato a frequentare io il forum le discussioni erano molto vivaci... poi la maggior parte degli utenti più attivi ha chiuso i battenti...

Guavaira,Joachim,clod,fgxpsnd (era un nick di lettere a caso che non ricordo =P )

Siam rimasti più flaux,io,Ste,e Tommy di quelli di prima...

sì, tutte femminette in calore che sculettando hanno sbattuto la porta. e l'hanno sbattuta rosicando dall'invidia. stranezze mestruali.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy