Jump to content

NOLEGGIO PIANOFORTE DIGITALE A CODA CODINO ORLA

mrclrnz

Recommended Posts

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BRESCIA -- mia residenza --(VERONA, BERGAMO, MILANO,MANTOVA, CREMONA ecc)

+

TORINO -- in tal caso sarei solo quindi mi servirebbe una mano per montarlo -- ( CUNEO, ASTI, ALESSANDRIA)

------------------------------------------------

Si tratta di un pianoforte a coda digitale, completo di amplificazione interna e tutto, e si pone nel panorama degli strumenti di questa tipologia ad un livello medio alto.

è un grand digital piano della Orla, marca made in italy.

Questo strumento è stato acquistato da me circa due mesi fa per motivi di trasporto (molto facile da trasportare) e soprattuto di possibilità di cooperazione musicale con altre persone in modo più semplice (ha il traspose e tutto).

Insomma, uno strumento versatile con meccanica ottima, suono potente e pulito (ha tre autoparlanti sopra integrati per i medi alti e due subwoofer integrati al di sotto). Ha le entrate midi per un possibile collegamento con un portatile. Ha TUTTO.

Conoscendo i prezzi che ci sono in giro, sopratutto di pianoforti di questo tipo (molto diffiili anche da trovare, io ho sempre noleggiato un gt2 della yamaha) mi propongo come una soluzione intermedia, capace di soddisfare l'esigenza Ottica delle persone (d'impatto è un piano UGUALE ad uno normale) e l'esigenza musicale.

Si valutano proposte per più serate.

PREVENTIVO ASSOLUTAMENTE GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Massima disponibilita per il ritiro (anche a fine serata) e serietà e professionalità

Marco