Vai al contenuto
Pinkerton

GALA DOMINGO ARENA DI VERONA

Recommended Posts

In questo momento di dominghismo mi sono ascoltato la sua cavalleria con la scotto e Levine alla bacchetta. Non ho nemmeno controllato se wittelsbach ne abbia già parlato e pertanto me ne scuso. Come già segnalato da alcuni su internet, ho notato anche io una discrepanza di volume tra i cantanti e l' orchestra, degna di incisioni ben più vecchie e non di un disco anni 70

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alfiocarrettiere dice:

In questo momento di dominghismo mi sono ascoltato la sua cavalleria con la scotto e Levine alla bacchetta. Non ho nemmeno controllato se wittelsbach ne abbia già parlato e pertanto me ne scuso. Come già segnalato da alcuni su internet, ho notato anche io una discrepanza di volume tra i cantanti e l' orchestra, degna di incisioni ben più vecchie e non di un disco anni 70

No, mai parlato. Ci penserò a tempo debito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 15/7/2019 at 20:57, alfiocarrettiere dice:

E' una bella Cavalleria, Alfio, con Levine animatissimo e Domingo in gran forma vocale. La Scotto e' stata elogiata per il fraseggio vivido e penetrante, ma la voce e' dura assai. Il baritono Elvira e' scialbo forse anche per la voce affaticata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy