Flaux Posted July 22, 2009 Report Share Posted July 22, 2009 L'ho letto sul Falaut e sono andata subito a verificare sul sito della Scala... The Galways' and Flute Friends 09 Novembre 2009: (15:00)Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Karl e Albert Franz Doppler, Philippe Gaubert, Gabriel FauréQui: http://www.teatroallascala.org/it/stagioni...utefriends.htmlOra, il concerto è però "riservato" a determinate categorie... Invito alla Scala per Giovani e AnzianiProgramma riservato agli Studenti degli Istituti Scolastici organizzati dai propri Operatori Culturali nei G.I.S. (Gruppi di Interesse Scala) e agli Anziani raccolti nei Gruppi Comunali della Terza Età.Ma io voglio andarci... neanche se sfoggerò la mia presunta vocazione musicologica e flautistica mi faranno entrare? Non ho mai sentito Galway dal vivo... sniff Di certo chiederò alla biglietteria maggiori informazioni quando sarà il momento... la rivista cita anche altri flautisti come Zoni, Formisano, Oliva, Trevisani, Simeoli.. oltre a Galway & Lady. (Sì, immagino il commento di Stefano.. )Eventualmente credete che faranno delle prove? Diciamo.. aperte??? Io sono giovaneee.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joachim Posted October 30, 2009 Report Share Posted October 30, 2009 Ora, il concerto è però "riservato" a determinate categorie... Invito alla Scala per Giovani e AnzianiProgramma riservato agli Studenti degli Istituti Scolastici organizzati dai propri Operatori Culturali nei G.I.S. (Gruppi di Interesse Scala) e agli Anziani raccolti nei Gruppi Comunali della Terza Età.flaux, tranquilla, se come giovane non ce la fai a entrare, puoi sempre usare la carta d'identità di nonna (o la mia ), infilare una parrucca e iscriverti a un gruppo comunale della terza età Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted October 30, 2009 Author Report Share Posted October 30, 2009 flaux, tranquilla, se come giovane non ce la fai a entrare, puoi sempre usare la carta d'identità di nonna (o la mia ), infilare una parrucca e iscriverti a un gruppo comunale della terza età ...andando in giro urlando "Fuori dal mio prato!"Oppure pensavo di parcheggiarmi in piazza Scala suonando Annie's song... magari riesco a commuovere qualcuno. Comunque, battute a parte, se ho buone notizie riferirò qui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts