Jump to content

The Galways' and Flute Friends

Flaux

Recommended Posts

L'ho letto sul Falaut e sono andata subito a verificare sul sito della Scala... :blink:

The Galways' and Flute Friends

09 Novembre 2009: (15:00)

Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart, Karl e Albert Franz Doppler, Philippe Gaubert, Gabriel Fauré

Qui: http://www.teatroallascala.org/it/stagioni...utefriends.html

Ora, il concerto è però "riservato" a determinate categorie... <_<

Invito alla Scala per Giovani e Anziani

Programma riservato agli Studenti degli Istituti Scolastici organizzati dai propri Operatori Culturali nei G.I.S. (Gruppi di Interesse Scala) e agli Anziani raccolti nei Gruppi Comunali della Terza Età.

Ma io voglio andarci... neanche se sfoggerò la mia presunta vocazione musicologica e flautistica mi faranno entrare? :huh:

Non ho mai sentito Galway dal vivo... sniff :crying_anim02:

Di certo chiederò alla biglietteria maggiori informazioni quando sarà il momento... la rivista cita anche altri flautisti come Zoni, Formisano, Oliva, Trevisani, Simeoli.. oltre a Galway & Lady. (Sì, immagino il commento di Stefano.. :D)

Eventualmente credete che faranno delle prove? Diciamo.. aperte??? :on_the_quiet2:

Io sono giovaneee.... :P

• 3 months later...
Guest Joachim

Ora, il concerto è però "riservato" a determinate categorie... <_<

Invito alla Scala per Giovani e Anziani

Programma riservato agli Studenti degli Istituti Scolastici organizzati dai propri Operatori Culturali nei G.I.S. (Gruppi di Interesse Scala) e agli Anziani raccolti nei Gruppi Comunali della Terza Età.

flaux, tranquilla, se come giovane non ce la fai a entrare, puoi sempre usare la carta d'identità di nonna (o la mia :D), infilare una parrucca e iscriverti a un gruppo comunale della terza età :o

flaux, tranquilla, se come giovane non ce la fai a entrare, puoi sempre usare la carta d'identità di nonna (o la mia :D), infilare una parrucca e iscriverti a un gruppo comunale della terza età :o

...andando in giro urlando "Fuori dal mio prato!"41.gif

Oppure pensavo di parcheggiarmi in piazza Scala suonando Annie's song... magari riesco a commuovere qualcuno. :)

Comunque, battute a parte,

se ho buone notizie riferirò qui...