Marilisa Inviato Luglio 15, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 15, 2009 Salve a tutti, potreste indicarmi dei bei brani per fare concorsi? Per favore non datemi cose impossibili tecnicamente:unknw: , la mia caratteristica è il suono e sono brava con i colori, potreste consigliarim qualcosa? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Luglio 15, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 15, 2009 Salve a tutti, potreste indicarmi dei bei brani per fare concorsi? Per favore non datemi cose impossibili tecnicamente:unknw: , la mia caratteristica è il suono e sono brava con i colori, potreste consigliarim qualcosa? Grazie mille Non so quali concorsi hai in mente Però ti consiglio di mettere su la Fantasia di Fauré e cominciare a leggere i concerti di Mozart che vengono sempre chiesti in concorsi importanti. Poi mi viene in mente Syrinx di Debussy e un po' di Bach. Ciao, Stefano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.