Vai al contenuto
dario83

scuole medie e superiori ad indirizzo musicale

Recommended Posts

salve ragazzi, qualcuno di voi potrebbe procurarmi un elenco delle scuole medie e superiori ad indirizzo musicale della citta' di Bergamo e provincia e dove si insegna clarinetto all interno degli istituti stessi ? anticipamente ringrazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, qualcuno di voi potrebbe procurarmi un elenco delle scuole medie e superiori ad indirizzo musicale della citta' di Bergamo e provincia e dove si insegna clarinetto all interno degli istituti stessi ? anticipamente ringrazio.

Ce li dovrei avere da qualche parte con riferimento specifico al Clarinetto ma forse quelle che ho io non sono abbastanza credibili, qualcun' altro saprà dirti meglio di me, non vorrei aprire altre faide. largo alla verità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce li dovrei avere da qualche parte con riferimento specifico al Clarinetto ma forse quelle che ho io non sono abbastanza credibili, qualcun' altro saprà dirti meglio di me, non vorrei aprire altre faide. largo alla verità

oh! ti ringrazio tanto, hyo scaricato qualcosa da internet, magari potrei confrontare!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che ci siano nella prov. di Bergamo 3 scuole ad Orientamento Musicale specifico per Clarinetto, parlo di Istituti Comprensivi:

I.C. di Curno – Curno bgee034002@istruzione.it

I.C. De Amicis – Bergamo bgee00300a@istruzione.it

SMS “Cameroni”– Treviglio bgmm140005@istruzione.it

come noterai a Bergamo Città soltanto una, ma questo è molto provvisorio dato che sono informazioni non definitive ma apprese tramite censimento, è sottinteso che ce ne potrebbero essere di altre, sia come Istituti secondari superiori di II grado che di I ovviamente anche con altri strumenti che non sia il clarinetto, insomma come si dice S.E.& O. è sempre d'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri indirizzi sono qui:

http://www.comusica.name/lombardia.htm

http://www.flcbenevento.it/scuola/musicale...sica/indice.htm

mi sembra che siano sempre di Istituti Comprensivi

I Licei stavo leggendo che dovrebbero partire il prossimo anno (leggevo a proposito in provincia di Benevento)

http://www.flcbenevento.it/scuola/musicale...ei_musicali.pdf

ma ripeto S.E.& O.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti