Vai al contenuto
Nico95

cerco un violoncello, nessuno mi risponde aiutatemi!!!

Recommended Posts

ciao! sono Nicolò.. sono nuovo qui sul forum. sono un giovane violoncellista e ho deciso di continuare i miei tre anni di studio del violoncello ed isrivermi ad una scuola di musica. il mio maestro mi ha detto che ho bisogno di un violoncello serio che possa accompagnarmi nei miei studi futuri... abito in toscana ed ho un badget di circa 3000 €, avete qualche segnalazione da farmi??? aspettando una vostra risposta, Nicolò!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao! sono Nicolò.. sono nuovo qui sul forum. sono un giovane violoncellista e ho deciso di continuare i miei tre anni di studio del violoncello ed isrivermi ad una scuola di musica. il mio maestro mi ha detto che ho bisogno di un violoncello serio che possa accompagnarmi nei miei studi futuri... abito in toscana ed ho un badget di circa 3000 €, avete qualche segnalazione da farmi??? aspettando una vostra risposta, Nicolò!!!!!!!!!!

Nico, alcune cosette.

1) Benvenuto!

2) In bocca al lupo per i tuoi studi!

3) La sezione corretta per questo genere di cose è MERCATINO, dove era stata spostato il tuo post identico e dove inserisco questo, in sua sostituzione. Ti pregherei di continuare lì la tua ricerca!

4) veniamo al dunque, ovvero alla tua richiesta. Un budget di 3000 bombe può dare soddisfazioni se è unicamente relativo allo strumento. Se comprende anche lezioni, viaggi ed altro sono cavoli... In ogni caso ti consiglierei di dare un'occhiata ai liutai dell'est europeo, romeni perlopiù. Possono fare strumenti di buon livello senza ammazzare le tasche della gente. Altrimenti con quella cifra o hai una botta di mazzo feroce o ti ritrovi col consueto strumento di fabbrica, magari anche decente, ma che non soddisfa certo ciò che ti ha detto il tuo maestro. Attualmente io personalmente non ho occasioni sottomano, ma se mi càpitano te lo farò sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato anche per famigliarizzare con il forum... i 3000€ sono tutti per l'acquisto dello strumento, escluse lezioni ecc.... ti ringrazio ancora e se hai qualche occasione segnalamela. ciao, nicolò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicolò,

ho appena pubblicato un annuncio riguardo al mio violoncello che purtroppo sono costretta a vendere...

Certo, esce sicuramente dal tuo budget di 3000€, ma se vuoi prenderlo in considerazione....

potrebbe essere un investimento più impegnativo, ma che ti permette di avere uno strumento "definitivo" con il doppio dei soldi, che ti accompagnerà nei tuoi studi e spero nella tua professione...

VENDO VIOLONCELLO FINE '800

sono disposta a trattare sul prezzo

ciao e buona fortuna!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho uno.ti ho scritto un messaggio in privato.se sei ancora interessato contattami pure.ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

we we ciao....in questi giorni con molta tristezza ho deciso di vendere il mio violoncello....è uno strumento di liuteria del 1987 premiato con la medaglia d'argento al concorso di Bagnocavallo......io l'ho acquistato sei anni fa per 8.000 euro e ho anche il certificato del liutaio......... lo cedo a molto meno proprio xkè ho bisogno di soldi.....lo strumento è disponibile per qualsiasi prova e se sei interessato posso inviarti anche qualche foto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicolò, non so se hai di già trovato uno strumento valido in caso contrario avrei un Jay Haide fatto all'antica da proporti pronto per suonare senza spese da prevvedere,il prezzo richiesto è di 3500 euros.

Mi puoi contattare: atelierdelviolino@atelierdelviolino.ch

Ti ringrazio

Cordialmente Gilles

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato anche per famigliarizzare con il forum... i 3000€ sono tutti per l'acquisto dello strumento, escluse lezioni ecc.... ti ringrazio ancora e se hai qualche occasione segnalamela. ciao, nicolò!

Io vorrei vendere il mio violoncello. E un bel strumento con voce particolare, chiaro e forte ed è perfetto per studiare. Il mio email e cellista.leah@gmail.com e se mi mandi un messaggio ti mando le foto e un descrizione deragliato. Il prezzo è 2000 euro non trattabile e per qualità prezzo non trovi meglio!

Aspetto la tua email, ciao

Leah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti