flautissimo Posted February 7, 2009 Report Share Posted February 7, 2009 il 27-28 e 29 marzo Francesco Loi,1° flauto al Carlo Felice,terra' una masterclass a Genova....la consiglio a tutti dato che e' un grandissimo flautista ed e' simpaticissimo......io confermo la mia presenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka Posted February 8, 2009 Report Share Posted February 8, 2009 Grazie mille dell'informazione! Magari ci potessi andare... =__=' Vedrò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod Posted February 8, 2009 Report Share Posted February 8, 2009 Hia qualche altra informazione ??? C'è un sito di riferimento??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautissimo Posted February 8, 2009 Author Report Share Posted February 8, 2009 no pero' ho parlato con lui,la prossima settimana ti faccio sapere dettagliatamente.....comunque e' fissata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautyli Posted February 9, 2009 Report Share Posted February 9, 2009 La fortuna di essere settentrionali.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautissimo Posted February 9, 2009 Author Report Share Posted February 9, 2009 io veramente sono del centro........e comunque c'e' il TRENO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautyli Posted February 9, 2009 Report Share Posted February 9, 2009 io veramente sono del centro........e comunque c'e' il TRENO...Non quando hai 14 anni appena compiuti e occorrono almeno 8/9 ore per raggiungerlo, oltre che un bel po' di soldini... (con tutto lo schifo che si sente poi, di ciò che accade sui treni, non me la sento proprio...)Su... è innegabile che il sud è penalizzato sotto questo punto di vista (masterclass ecc..)e vabbè... Spero di crescere in fretta a 'sto punto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautissimo Posted February 13, 2009 Author Report Share Posted February 13, 2009 allora chiunque fosse interessato puo rivolgersi a me in privato che gli do il numero e la mail di chi sta organizzando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautissimo Posted March 12, 2009 Author Report Share Posted March 12, 2009 allora??chi viene?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgpx78 Posted March 13, 2009 Report Share Posted March 13, 2009 Io non vengo, ma se fossi un professionista (o anche solo se avessi tempo) sarebbe una cosa da fare. Loi è uno dei miei fl preferiti al momento! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod Posted March 14, 2009 Report Share Posted March 14, 2009 Cosa vuol dire non vengo perchè non sono professionista???Perchè quelli che sono li lo sono???C'è sempre da imparare.Io non vengo perchè non mi sono informato piu' di tanto .Prendo gia lezione da un'insegnante altrettanto bravo(non vi dico chi... )per 2-3 ore alla settimana.Comunque sono belle le master class anche da prendersi come una vacanza conosci gente nuova con cui confrontarsi e parlare di flauto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted March 14, 2009 Report Share Posted March 14, 2009 Cosa vuol dire non vengo perchè non sono professionista???Perchè quelli che sono li lo sono???No, ma il più delle volte sono aspiranti tali... Comunque Fg non ha scritto che non va perché non è professionista, ma forse perché non ha proprio tempo... Io ho adocchiato un'altra master.. adesso vediamo se riesco ad organizzarmi come uditore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aramk Posted March 14, 2009 Report Share Posted March 14, 2009 io le trovo terribilmente imbarazzanti... io mi sentirei a disagio non tanto dal maestro quanto dagl altri partecipanti... diciamolo noi flautisti siamo in perenne competizione... poi quando troviamo materiale con cui confrontarsi il gioco è fatto!! squillino le trombe si dia inizio alla battaglia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod Posted March 15, 2009 Report Share Posted March 15, 2009 No, ma il più delle volte sono aspiranti tali... Non è vero c'è chi va alle master è svolge un altro lavoro,lo fa anche al posto di fare una solita vacanza e di divertirsi e anche per fare nuove amicizie.Comunque Fg non ha scritto che non va perché non è professionista, ma forse perché non ha proprio tempo... Se togli la parte in parentesi,vuol dire anche quello.In secondo piano anche perchè non ha tempo.Io ho adocchiato un'altra master.. adesso vediamo se riesco ad organizzarmi come uditore..Dai racconta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod Posted March 15, 2009 Report Share Posted March 15, 2009 io le trovo terribilmente imbarazzanti... io mi sentirei a disagio non tanto dal maestro quanto dagl altri partecipanti... diciamolo noi flautisti siamo in perenne competizione... poi quando troviamo materiale con cui confrontarsi il gioco è fatto!! squillino le trombe si dia inizio alla battaglia!!Guarda che quando hai sentto tutti ti passa l'imbarazzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted March 16, 2009 Report Share Posted March 16, 2009 io mi sentirei a disagio non tanto dal maestro quanto dagli altri partecipanti... diciamolo noi flautisti siamo in perenne competizione...Ma se farai audizioni/concorsi la situazione sarà uguale... anzi peggio, perché la tensione sarà alle stelle e tutti saranno lì a pregare per un tuo errorino! Una master invece dovrebbe essere un semplice momento didattico collettivo. C'è da dire che dovrebbero quanto meno selezionare allievi dello stesso livello per non far sentire nessuno inferiore/superiore all'altro... Non è vero c'è chi va alle master è svolge un altro lavoro,lo fa anche al posto di fare una solita vacanza e di divertirsi e anche per fare nuove amicizie. [..] Dai racconta!!!Se andrò... vi racconterò... L'unica cosa che posso dire, è che da brava studentessa mi fiondo solo su occasioni dove per gli uditori è gratiS. Dopo quello che hai scritto quasi quasi vado anche a quelle di composizione... a costo di non capire nulla di quello che stanno parlando.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgpx78 Posted March 17, 2009 Report Share Posted March 17, 2009 Il senso era "se fossi professionista TROVEREI il tempo". Di tempo non ne ha nessuno, e giustamente è da trovare per queste cose, ma nel mio caso è proprio impossibile al momento. Per non parlare dei problemi all'orecchio vabbé... mi sembra cmq inutile parlare del xè io vado o meno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joachim Posted March 18, 2009 Report Share Posted March 18, 2009 Non è vero c'è chi va alle master è svolge un altro lavoro,lo fa anche al posto di fare una solita vacanza e di divertirsi e anche per fare nuove amicizie.massì, in fondo le master sono sempre piene di gnocca giovane... invece della solita thailandia o ucraina, eh clod Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod Posted March 27, 2009 Report Share Posted March 27, 2009 massì, in fondo le master sono sempre piene di gnocca giovane... invece della solita thailandia o ucraina, eh clod ALT !!!!Dammi pure del trans,del gay...quello che vuoi ma non PEDOFILO che è un argomento molto squallido e triste quello di rovinare l'innocenza di bambini e giovani.Poi sono già impegnato,non vado di sicuro per rimorchiare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joachim Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 ALT !!!!Dammi pure del trans,del gay...quello che vuoi ma non PEDOFILO cioè, da quando 'giovane' uguale 'minorenne'? ma che cappero dici? Poi sono già impegnatoseee macchitisipiglia dai, siamo seri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 cioè, da quando 'giovane' uguale 'minorenne'? ma che cappero dici? Bhè però dire invece che la solita thailandia,si.seee macchitisipiglia dai, siamo seri tu non sei mai seria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Joachim Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 Bhè però dire invece che la solita thailandia,si.ok, i/le tailandesi sono tutti/e minorenni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clod Posted April 17, 2009 Report Share Posted April 17, 2009 ok, i/le tailandesi sono tutti/e minorenni Quindi se vediamo in giro una mini per sestri levante-genova-dintorni e meglio che cambiamo strada perchè potremmo venire travo-lti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts