Vai al contenuto

Sono alla ricerca di un ripartore a bologna e provincia

laigon
 Condividi

Recommended Posts

Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di cambiare sugheri, molle e cuscinetti al mio clarinetto (un Buffet RC). Rifarei anche la laccatura se non è troppo costoso. Siccome abito a Bologna mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualcuno che fa questi lavori. Grazie mille anticipatamente!

Saluti

Ivan

Ogni venerdì puoi trovare Mauro Morelli presso 'All for Music'. Oppure puoi andarlo a trovare direttamente nel suo laboratorio di Forlì (www.mauromorelli.it).

Con lui puoi stare tranquillo sia per la qualita' del lavoro sia per l'onesta nei prezzi (io gli affido i miei strumenti da piu' di 10 anni e lo stesso vale per molti altri colleghi professionisti da tutta Italia).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di cambiare sugheri, molle e cuscinetti al mio clarinetto (un Buffet RC). Rifarei anche la laccatura se non è troppo costoso. Siccome abito a Bologna mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualcuno che fa questi lavori. Grazie mille anticipatamente!

Saluti

Ivan

Io conosco marchi fiati a Modena

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni venerdì puoi trovare Mauro Morelli presso 'All for Music'. Oppure puoi andarlo a trovare direttamente nel suo laboratorio di Forlì (www.mauromorelli.it).

Con lui puoi stare tranquillo sia per la qualita' del lavoro sia per l'onesta nei prezzi (io gli affido i miei strumenti da piu' di 10 anni e lo stesso vale per molti altri colleghi professionisti da tutta Italia).

Ciao.

concordo Morelli è un'ottimo riparatore...se poi hai bisogno di un suo recapito contattami pure in privato

lucia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io non ci sono mai stato, l'ho solo sentito per telefono e sentito molti miei amici che vanno da lui: professionalità e onestà, oltre a una notevole dose di simpatia. Ottimo Morelli.

Poi non so, da Bologna anche Sesto Fiorentino non è lontano, lì ti consiglierei Giacomo Bettarini che fa davvero dei lavori ottimi e di qualità (gli porto i miei clarinetti da più di 10 anni e come me tanti altri professionisti).

Se vuoi i suoi recapiti pure contattami in privato.

Buon anno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci sono mai stato, l'ho solo sentito per telefono e sentito molti miei amici che vanno da lui: professionalità e onestà, oltre a una notevole dose di simpatia. Ottimo Morelli.

Poi non so, da Bologna anche Sesto Fiorentino non è lontano, lì ti consiglierei Giacomo Bettarini che fa davvero dei lavori ottimi e di qualità (gli porto i miei clarinetti da più di 10 anni e come me tanti altri professionisti).

Se vuoi i suoi recapiti pure contattami in privato.

Buon anno ;)

Con Morelli ho contatti da dodici anni ormai, da quando, ancora io senza patente :D, lui mi veniva a prendere in stazion a Forlì.

è un serio professionista, onesto, gentile, simpatico, competente e preparato.

Luc

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy