flautissimo Inviato Dicembre 17, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 17, 2008 ciao sono un flautista e ieri sono andato a sentire all'auditorium un certo Till Fellner...cosa ne pensate??suonava il concerto n.3 per pianoforte e orchestra op.37...com'e' come pezzo??il concerto e' stato bellissimo anche perche dopo l'orchestra ha suonato la 7a di beethoven...grazie ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Rachmaninoff_93 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 17, 2008 ciao sono un flautista e ieri sono andato a sentire all'auditorium un certo Till Fellner...cosa ne pensate??suonava il concerto n.3 per pianoforte e orchestra op.37...com'e' come pezzo??il concerto e' stato bellissimo anche perche dopo l'orchestra ha suonato la 7a di beethoven...grazie ciaoooDi chi era il terzo concerto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Dicembre 17, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 17, 2008 Di chi era il terzo concerto?io conosco solo beethoven che ha scritto un concerto n. 3 op 37 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Rachmaninoff_93 Inviato Dicembre 17, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 17, 2008 io conosco solo beethoven che ha scritto un concerto n. 3 op 37 Lo so, ma nella vita, tutto può essere Comunque no...non conosco questo Till Fellner, vado ad indagare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Dicembre 17, 2008 Autore Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 17, 2008 scusate...si di beethoven Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
superburp Inviato Dicembre 17, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 17, 2008 Anch'io ero lì . Ho letto che questo Fellner è allievo di Brendel. A me è parso bravo, ma dei concerti è quello che ho sentito meno (escluso il 2°), nonostante mi piaccia molto, quindi non so quanto possa essere valido come parere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.