flautissimo Inviato Dicembre 7, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 7, 2008 il 26 gennaio volevo andare a sentire Pahud a salisburgo.....qualcuno sa dove si prendono i biglietti?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
sinfonia Inviato Dicembre 7, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 7, 2008 il 26 gennaio volevo andare a sentire Pahud a salisburgo.....qualcuno sa dove si prendono i biglietti??http://en.salzburgticket.com/search?keyword=Mozartwocheprova a guardare qui... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Flaux Inviato Dicembre 7, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 7, 2008 il 26 gennaio volevo andare a sentire Pahud a salisburgo.....qualcuno sa dove si prendono i biglietti??Se mi porti i cioccolatini di Mozart te lo dico... Va bé, proviamoci... Salisburg, tralàlà.. non so una cippa di tedescoooooo... Trovato!!! Almeno... è questo?! Qui: http://www.salzburgticket.com/show/11676/MINGUETT QUARTETT / LONQUICH / PAHUD26.01.2009 15:00SalzburgSolitärKomponisten-Gespräch mitMATTHIAS PINTSCHERModeration: Stephan PaulyMOZARTWOCHE 2009Wolfgang Amadeus MozartStreichquartett d-Moll KV 421Matthias PintscherNeues Streichquartett, UraufführungMatthias PintscherStudy III for Treatise on the Veil for Violin solo Wolfgang Amadeus MozartKlaviersonate (wird noch bekannt gegeben) Matthias PintscherJanusgesicht für Viola und Violoncello Matthias PintscherSvelto für Violine, Violoncello und Klavier Matthias PintscherNeues Werk für Flöte Solo, Uraufführung Wolfgang Amadeus MozartFlöten-Quartett A-dur KV 298MINGUETT QUARTETT / LONQUICH / PAHUD Tickets26. Januar 2009 15:00, Salzburg, Solitär Kategorie 3 zu je € 18,00 auf Anfrage (eMail) Kategorie 2 zu je € 36,00 - 1 2 3 4 5 6 Stück Kategorie 1 zu je € 54,00 - 1 2 3 Stück Mi pare di aver capito che si possano ordinare online.. ma io il tedesco non lo so! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Flaux Inviato Dicembre 7, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 7, 2008 http://en.salzburgticket.com/search?keyword=Mozartwocheprova a guardare qui...Uffiiiiiiiii..... mi hai preceduta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
sinfonia Inviato Dicembre 7, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 7, 2008 Uffiiiiiiiii..... mi hai preceduta... Mi perdoni???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Flaux Inviato Dicembre 7, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 7, 2008 Mi perdoni???? Ma certo!!! Adesso arriva Madiel e ci banna..... Comunque non mi sembra che ci sia poi così tanto flauto in quel concerto.. no?Insomma non suonerà solo Pahud.. però, un salto in quella città.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
sinfonia Inviato Dicembre 8, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 8, 2008 Ma certo!!! Adesso arriva Madiel e ci banna..... Comunque non mi sembra che ci sia poi così tanto flauto in quel concerto.. no?Insomma non suonerà solo Pahud.. però, un salto in quella città.. Eh si'...sono piu' interessanti altre tappe del suo tour legato alla EMI..pero' un giretto a Salisburgo non e' mai da disdegnarisi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Dicembre 8, 2008 Autore Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 8, 2008 ho letto il programma e in effetti..c'e poco.....pensavo suonasse tutti i quartetti di mozart...allora si che sarebbe stato fantasticoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Gennaio 27, 2009 Autore Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 27, 2009 il 3 giugno fa tappa a amsterdam e c'e scritto nel programma:Mozart e Hayden....qualcuno sa come si fa a vedere il programma per esteso...ovvero quello che suonera' di mozart e quello che suonera' di Hayden???grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
sinfonia Inviato Gennaio 27, 2009 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 27, 2009 il 3 giugno fa tappa a amsterdam e c'e scritto nel programma:Mozart e Hayden....qualcuno sa come si fa a vedere il programma per esteso...ovvero quello che suonera' di mozart e quello che suonera' di Hayden???grazieeeIo so che pochi giorni dopo,il 6 Giugno mi sembra,a Parigi suonera' il Concerto in Re di Mozart al teatro delle Champs Elysees,Hayden e' probabilemte un dei concerti,gia' in precedenza era uscito un Suo cd con i concerti di Hayden (Joseph ed il fratello o cugino..) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Febbraio 4, 2009 Autore Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 4, 2009 per i biglietti qualcuno sa se si possono prendere online?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Aprile 22, 2009 Autore Segnalazione Condividi Inviato Aprile 22, 2009 nessuno sa come prenotare questi biglietti???AIUTOOO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.