mara Inviato Novembre 26, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 26, 2008 ma nessuno è venuto al concerto di pahud a napoli????mi sono fatta quasi 9 ore di treno per sentirlo..e vi assicuro che ne è valsa veramente la pena..bellon.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Novembre 26, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 26, 2008 ma nessuno è venuto al concerto di pahud a napoli????mi sono fatta quasi 9 ore di treno per sentirlo..e vi assicuro che ne è valsa veramente la pena..bellon..se l'avessi saputo prima ci sarei venuto! Sgrunt! Cosa ha suonato?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Tommy Inviato Novembre 26, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 26, 2008 ha suonato Ibert.. e io non ho potuto andarci :-( Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
gianpaolo-ììì<)) Inviato Novembre 27, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 27, 2008 io l'ho perso a L'Aquila!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
flautissimo Inviato Novembre 27, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 27, 2008 ma perche quando ci sono questi concerti non mettete un post?????????????io non lo sapevo.......me lo sarei sentito MOLTO volentieri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Flaux Inviato Novembre 28, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 28, 2008 ma perche quando ci sono questi concerti non mettete un post?????????????io non lo sapevo.......me lo sarei sentito MOLTO volentieri!!!Colpa di mara... dai scherzo!Il sito da guardare è sempre lo stesso dai:http://www.emiclassics.com/artistconcertdates.php?aid=21 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.