sinfonia Posted November 24, 2008 Report Share Posted November 24, 2008 Ho acquistato recentemente un cd di questo flautista dove interpreta le sonate Prokofiev,Hindemith e Martinu e sono rimasta notevolmente impressionata soprattutto per la qualita' del suono,qualcuno di voi lo conosce?E' primo flauto dei Chicago Symphony...fatemi sapere cose ne pensate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautissimo Posted November 25, 2008 Report Share Posted November 25, 2008 Ho acquistato recentemente un cd di questo flautista dove interpreta le sonate Prokofiev,Hindemith e Martinu e sono rimasta notevolmente impressionata soprattutto per la qualita' del suono,qualcuno di voi lo conosce?E' primo flauto dei Chicago Symphony...fatemi sapere cose ne pensate!bhe' per l'eta' deve essere un grandissimo flautista,io non l'ho mai sentito ma so che ha vinto il Rampal nel 2005,quando aveva solo 18 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautissimo Posted November 25, 2008 Report Share Posted November 25, 2008 bhe' per l'eta' deve essere un grandissimo flautista,io non l'ho mai sentito ma so che ha vinto il Rampal nel 2005,quando aveva solo 18 anni...ops...misa che mi sono sbagliato....io intendevo clement dufour.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flautistainerba Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 Incredibile ultim'ora per Mathieu Dufour, che si presenta all'audizione di primo flauto ai Berliner Philarmonikere sbaraglia ( ovviamente) la concorrenza. Lascerà Chicago? Ricordiamo che è il 5 posto vinto da Dufour, dopo Tulouse, Parigi, Chicago e Los Angeles.E chi lo ferma più? W il re Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
I Love Cherubini Posted May 15, 2014 Report Share Posted May 15, 2014 E anche il prof.Blau è giunto alla pensione...Grandissimo flautista e didatta! Auguri Professore e ancora tanta musica... e grazie! http://www.berliner-philharmoniker.de/en/news/detail/mathieu-dufour-wins-audition-for-the-position-of-principal-flute/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts