capi Posted September 19, 2008 Report Share Posted September 19, 2008 salve a tutti,per studiare uso principalmente un organo elettronico GEM (modello Plenum) degli anni '90;Stavo cercando un manuale o qualcosa del genere che spieghi come fare piccole manutenzioni (esempio: mi si sono fulminati alcuni led che mi segnalano i registri inseriti...).Qualcuno sa dove poterlo reperire/scaricare?grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antiphonal Posted September 20, 2008 Report Share Posted September 20, 2008 salve a tutti,Benvenuto. Attendiamo tua presentazione nell'apposito topicper studiare uso principalmente un organo elettronico GEM (modello Plenum) degli anni '90;Stavo cercando un manuale o qualcosa del genere che spieghi come fare piccole manutenzioni (esempio: mi si sono fulminati alcuni led che mi segnalano i registri inseriti...). Qualcuno sa dove poterlo reperire/scaricare?La cosa migliore è consultare il Sito della ditta (attualmente chiamata Ahlborn Italia) ed eventualmente mandare la tua richiesta con una e.mail al Servizio Tecnico Clienti (nel sito c'è la pagina dei CONTATTI). Potrebbero anche inviarti qualche piccolo pezzo di ricambio in contrassegno postale.Per quanto riguarda le manutenzioni, in genere i rivenditori (=il negozio dove l'hai comprato) hanno dei manutentori di loro fiducia. E' bene rivolgersi a loro in caso di qualche guasto più serio del led fulminato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GgM Posted March 14, 2011 Report Share Posted March 14, 2011 Ciao che problemi hai con l'organo?Di dove sei?...Sono artigiano e faccio questi lavori...gigimaras@libero.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HYMNUS Posted April 18, 2011 Report Share Posted April 18, 2011 Ciao a tutti.Cerco urgentemente gli schemi elettrici e il manuale dell' organo Viscount Jubileum 332.ringrazio anticipatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antiphonal Posted April 19, 2011 Report Share Posted April 19, 2011 Ciao a tutti.Cerco urgentemente gli schemi elettrici e il manuale dell' organo Viscount Jubileum 332.ringrazio anticipatamente.Prova a scrivere una e.mail alla Ditta. In genere, su queste cose, sono molto disponibili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HYMNUS Posted April 19, 2011 Report Share Posted April 19, 2011 Grazie per l' interessamento.Purtroppo ho provato a scrivere alla Viscount e come prevedibile (giustamente)mi hanno risposto di rivolgermi ai centri di assistenza autorizzati in quanto ai privati non danno schemi elettrici.Mi arrangerò in altro modo.Saluti e buona Settimana Santa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GgM Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 Ciaoio ho roba se ti interessa ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HYMNUS Posted April 2, 2012 Report Share Posted April 2, 2012 Ciao a tutti, cerco urgentemente organi liturgici della gem/ahlborn ( con suoni campionati per intenderci) rotti, distrutti o funzionanti male per farne dei pezzi di ricambio. Ovviamente non gratis. Chi fosse interessati mi mandi un messaggio in mp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts