Jump to content

Enza

enza

Recommended Posts

All'interno della manifestazione "L'isola e l'approdo" si terrà un mio piccolo concerto...Ecco il programma:

Romanza Senza Parole op.2 n°2 Smetana

Sonata k377 Scarlatti

Preludio n°2 op.104 A Mendelssohn

Sonata Patetica Beethoven

Rapsodia op.79 n°1 Brahms

Moto Perpetuo Weber

Siete tutti invitati!A parte gli scherzi,se qualcuno ha la possibilità di venire,mi faccia sapere privatamente,perchè i posti sono riservati.

Il tutto si svolgerà,riepilogando,nel Palazzo Baronale De Falco,ad Ogliastro Cilento (Sa) domenica 27 luglio alle 19.

Grazie per l'attenzione!

Baci baci Enza.

Guest pianista accompagnatrice

BRAVAAAAAAAAAAA AMICHETTA MIA, Hai messo l annuncio, in bocca la lupo sin da ora , anche se poi te li farò privatamente, t v beneeeeeeeeeeee, ricordati che sei bravissima , IN BOCCA AL LUPO :thumbsup_still:

BRAVAAAAAAAAAAA AMICHETTA MIA, Hai messo l annuncio, in bocca la lupo sin da ora , anche se poi te li farò privatamente, t v beneeeeeeeeeeee, ricordati che sei bravissima , IN BOCCA AL LUPO :thumbsup_still:

Crepi il lupo e grazie per i complimenti!Ma sei di parte quindi non valgono! :girl_wink: TVTTTTB!

Guest pianista accompagnatrice
Crepi il lupo e grazie per i complimenti!Ma sei di parte quindi non valgono! :girl_wink: TVTTTTB!

E' vero che siamo molto amiche e che ti voglio bene ma sono anche obiettiva e ti ho ascoltato e quindi ripeto che sei bravissima, ricordati che sono un insegnante severa :sarcastic_hand: , a parte gli scherzi, penso davvero ciò che dico........................peccato nn poter essere presente quel giorno :girl_impossible: ....baciiiiiiiiiiii

All'interno della manifestazione "L'isola e l'approdo" si terrà un mio piccolo concerto...Ecco il programma:

Romanza Senza Parole op.2 n°2 Smetana

Sonata k377 Scarlatti

Preludio n°2 op.104 A Mendelssohn

Sonata Patetica Beethoven

Rapsodia op.79 n°1 Brahms

Moto Perpetuo Weber

Siete tutti invitati!A parte gli scherzi,se qualcuno ha la possibilità di venire,mi faccia sapere privatamente,perchè i posti sono riservati.

Il tutto si svolgerà,riepilogando,nel Palazzo Baronale De Falco,ad Ogliastro Cilento (Sa) domenica 27 luglio alle 19.

Grazie per l'attenzione!

Baci baci Enza.

Bello il programma!!!

Vorrei sentire anche la tua interpretazione della sonata di Beethoven... mi servirebbe per lo studio :D.

(non è che riusciresti a registrarmela :cat_smile: )

:girl_cray2: Non vedo l'ora di finire tutta la sonata!!!

In bocca lupo anche da parte mia!!! Bacioni

se viene mirou vengo anch'io B)

ma io cosa c'entro? :ninja:

resta inteso, comunque, che se potessi verrei e per più di un motivo ;)

innanzitutto mi piacerebbe conoscere enza e vedere quanto è grande la borsa di Mary PoppinS in cui tiene tutti i suoi

infiniti Quoricini :P , e poi sono anche curiosa di sentirla suonare.

ma silo se ci sei tu io non vengo :ninja:

E' vero che siamo molto amiche e che ti voglio bene ma sono anche obiettiva e ti ho ascoltato e quindi ripeto che sei bravissima, ricordati che sono un insegnante severa :sarcastic_hand: , a parte gli scherzi, penso davvero ciò che dico........................peccato nn poter essere presente quel giorno :girl_impossible: ....baciiiiiiiiiiii

:curtsey: Grazie!

Bello il programma!!!

Vorrei sentire anche la tua interpretazione della sonata di Beethoven... mi servirebbe per lo studio :D.

(non è che riusciresti a registrarmela :cat_smile: )

:girl_cray2: Non vedo l'ora di finire tutta la sonata!!!

In bocca lupo anche da parte mia!!! Bacioni

Grazie Sofia!Se riesco a registrarti qualcosa ti faccio sapere,ma mi consideri troppo in "alto"! :ph34r_anim: Crepi il lupo e grazie ancora! :kiss2: A presto!

In bocca al lupo e brava per aver messo il moto perpetuo di Weber ;)!

Crepi!Grazie!Ti piace?A me da morire! :girl_wink: Infatti l'ho portato all'VIII come pezzo romantico.Mi fa piacere che qualcun'altro lo conosca,perchè nessuno gli vuole bene...! :ph34r_anim:

ma io cosa c'entro? :ninja:

resta inteso, comunque, che se potessi verrei e per più di un motivo ;)

innanzitutto mi piacerebbe conoscere enza e vedere quanto è grande la borsa di Mary PoppinS in cui tiene tutti i suoi

infiniti Quoricini :P , e poi sono anche curiosa di sentirla suonare.

ma silo se ci sei tu io non vengo :ninja:

Grazie Mirou!Gentilissima! :curtsey: Ma alcuni Quoricini li ho mandati a te per oggi...Ancora auguri!

Crepi!Grazie!Ti piace?A me da morire! :girl_wink: Infatti l'ho portato all'VIII come pezzo romantico.Mi fa piacere che qualcun'altro lo conosca,perchè nessuno gli vuole bene...! :ph34r_anim:

Hai voglia! A me piace Weber in generale, ma quel pezzo (oltre a essere piuttosto difficile - credo, io non suono) è veramente simpatico. E' il termine che più gli si addice per me, soprattutto al tema della sinistra verso la metà, credo che tu abbia capito quale.

Hai voglia! A me piace Weber in generale, ma quel pezzo (oltre a essere piuttosto difficile - credo, io non suono) è veramente simpatico. E' il termine che più gli si addice per me, soprattutto al tema della sinistra verso la metà, credo che tu abbia capito quale.

:yahoo: Sono contenta!Il tema ho capito qual è,certo!Se mai ci riuscirò,ti farò sentire una registrazione (il che è quasi improbabile!).Ciaooooo!

di quel pezzo esiste pure una trascrizione per la sola mano sinistra, fatta da Brahms! :o

cmq in bocca al lupo per il concerto! ;)

O caspian! Troppo tardi, sarei potuto venire :o Sono speranzoso però che mi farai ascoltare registrazione! :)

Che peccato!

Per la registrazione,quel pianoforte non era un granchè,quindi non so...

Comunque ti aspetto al prossimo concerto!Entro 100 anni,mi ricapiterà! :girl_wink:

Ps:ma da Salerno saresti venuto fino a lì? :girl_impossible:

Anche se in ritardo:

IN BOCCA AL LUPO!!!

:girl_smile: crepi!Anzi,veramente,già è crepato!

Grazie non solo a te Dottò,ma a tutti quelli che mi hanno incoraggiato!Vi voglio bene! :blushing_x:

Il concerto è andato abbastanza bene,sono contentissima!Grazie veramente per la carica che mi avete trasmesso!Baci baci!