Vai al contenuto
wajoncello

Avril Lavigne

Recommended Posts

Secondo me non mi bisogna giudicare un/a cantante per la bellezza attacarsi su queste cose è stupido (ed è anche una cosa che odio perché con questa sistema gente valida non può entrare :irritated_kid:). Il problema che la musica che produce è ridicola, stupida e chi più ne ha più ne metta. Ma neanche questo è il vero problema, perché anche se ridicola questa musica può piacere a qualcuno e i gusti vanno rispettati... il problema è che guadagna troppo! Mentre ci sono compositori molto validi che volendo stanno anche per 5 anni, ogni giorno per ore su un tavolo a riflettere su ciò che scrivono, impegnandosi... e alla fine effettivamente producono musica buona, ma vengono sottovalutati dai media e fanno la fame... e giusto ciò? Assolutamente no, è abominevole! Io non dico di eliminare Avril Lavigne e compagni dalla faccia della terra (anche se mi piacerebbe :spiteful:) perché c'è a chi piace, dico solo che dovrebbero guadagnare molto di meno rispetto ai veri musicisti.

EDIT: Altro post doppio! basta!! :cussing_kid:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il secondo disco piace. L'ultimo è veramente inascoltabile; solo io mi accorgo di quanto sia scopiazzato e non spontaneo (in una parola: commerciale)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè allora non apriamo un topic sui neomelodici?

Io ne aprirei anche uno su Mariottide :rofl: :rofl: ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fede_Rinhos
Io ne aprirei anche uno su Mariottide :rofl: :rofl: ...

scherzi??? :o :o Mariottide è un grande artista!!

Come scordarsi i celebri successi "Meglio male", "Tu puzzi", "Tristezza a palate"...senza considerare "Il grigio Arlecchino", tra l'altro molto interessante dall'aspetto armonico (non sono ironico :ph34r: )

anche Giado Mastice, col suo "Wengo (sic!) a tranciarti amore mio" meriterebbe un topic a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti