Vai al contenuto

Musica classica italiana del XX e XXI secolo

Madiel
 Condividi

Recommended Posts

Oltretutto la "mia" registrazione ha un cast da leccarsi i baffi, oltre a Glossop la Tinsley era un ottimo soprano spinto e Turp un tenore tecnicamente molto consapevole oltre che espressivo. Direi che è un termine di paragone impegnativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

• 1 month later...
29 minuti fa, superburp dice:

Per il Festival Pontino di quest'anno faranno uno spettacolo teatrale di Enzo Siciliano intitolato "Morte di Galeazzo Ciano" con musiche di Petrassi. Qualcuno per caso vi ha mai assistito per sapere se merita?

mai sentito neanche nominare :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sabato sera ho sentito in concerto il 3° quartetto per archi di Solbiati ed il 3° quartetto ("Clamour") di Gervasoni.

Dalla descrizione nel programma mi sembrava più interessante quello di Solbiati, mentre all'ascolto ho preferito Gervasoni. Complessivamente non posso dire che mi siano piaciuti, anche perchè ascoltare musica contemporanea il sabato sera di una giornata stancante non è l'ideale, però sarei curioso di riascoltare Gervasoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...
4 ore fa, Peter Schmoll dice:

A gennaio un bel cd da Naxos: Casella, Donatoni, Ghedini, Malipiero

stuzzicante il repertorio e ottima l'orchestra, ma ho qualche perplessità sul direttore. La sua precedente prova con Casella-Ghedini mi ha convinto poco :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Madiel dice:

stuzzicante il repertorio e ottima l'orchestra, ma ho qualche perplessità sul direttore. La sua precedente prova con Casella-Ghedini mi ha convinto poco :unsure:

Orchestra peraltro in gravissima e improvvisa crisi, perché di punto in bianco le sono stati tolti i finanziamenti e per i musicisti c'è un preannuncio di messa in mobilità da qui a pochi mesi... Iorio lo sentii dal vivo un annetto fa in un programma tradizionale e mi piacque, ma non è detto che tutto il repertorio gli si addica...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giobar dice:

Orchestra peraltro in gravissima e improvvisa crisi, perché di punto in bianco le sono stati tolti i finanziamenti e per i musicisti c'è un preannuncio di messa in mobilità da qui a pochi mesi... Iorio lo sentii dal vivo un annetto fa in un programma tradizionale e mi piacque, ma non è detto che tutto il repertorio gli si addica...

mi toccherà turarmi il naso, uff.... però ho diversi dischi della OSI, tutti di ottimo livello e sull'orchestra non si discute. Poi dipende dal direttore....

2 ore fa, Wittelsbach dice:

In Poulenc, per dire, se la cavano molto bene.

mai sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Madiel dice:

mi toccherà turarmi il naso, uff.... però ho diversi dischi della OSI, tutti di ottimo livello e sull'orchestra non si discute. Poi dipende dal direttore....

mai sentito.

Ehhhhhhhhh, ti scordi del mio canale!

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎02‎/‎12‎/‎2016 at 11:47, Wittelsbach dice:

Ehhhhhhhhh, ti scordi del mio canale!

ah, intendevi solo l'orchestra... avevo capito con Iorio sul podio. Riguardo all'orchestra mi è ben nota, ho diversi cd. L'ultimo l'ho comprato poco tempo fa e ora sta pure on line

:P

con il repertorio italiano possiedo questo due

Risultati immagini 

Risultati immagini per casella naxos cd benda

questo, invece, non lo conosco

Risultati immagini per casella concerto sony cd

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...
  • 3 weeks later...
  • 8 months later...
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy