Vai al contenuto

Adriano: direttore d'orchestra senza cognome

Wittelsbach
 Condividi

Recommended Posts

1 minuto fa, adriano conductor dice:

Grazie di nuovo Madiel; anche per il tuo interesse 🙂

Ho composto concertini per pianoforte, per ondes martenot, per celesta, per clavicembalo e un pezzo per organo, archi, campane e timpani. Su un vecchio CD Inedita avevo registrato quelli per celeste, per pianoforte e per organo, ma era anni fa. Nel frattempo estistono delle versioni rivedute e corrette ed il CD menzionato è esaurito da parecchio.

Dei concertini per ondes (solista: Jacques Tchamkerten) e per clavicembalo (solisa: Jory Vinikour) - entrambi con orchestra d'archi e diretti da me - ho fatto delle nuove registrazioni in studio (a Bratislava), però non val la pena ormai di trarne un altro CD.

Se conosci la mia e-mail (vedi il mio sito), inviami una richiesta che ti spedirò gli audio desiderati con piacere. Qui dentro non vorrei esibirmi troppo.

Esatto, ricordavo che c'era una antologia di concertini anche per strumenti inusuali come celesta e ondes martenot. Fare un concertino per celesta è proprio strano ed ero curioso di sentire il risultato!

Provvedo presto a contattarla via sito :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy