Vai al contenuto

Periodo preferito

Giada
 Condividi

Qual è il vostro "periodo musicale" preferito?  

118 voti

1. 1.

• Medioevo
      4
    • Barocco
      29
    • Romanticismo
      44
    • Novecento
      28
    • Altro
      4
    • Rinascimento e primo barocco
      2
    • Classicismo
      5

Recommended Posts

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

nonono, ha ragione del tutto il nostro Laurenti ! Il novecento è il secolo più ricco, affascinante e anarchico dell'arte, non solo musicale.

E io voto per questo perchè è il mio preferito in musica (a dire il vero anche per le altre arti).

Se mi fate scegliere un secolo per altri motivi, allora scelgo il XVII per la storia. Poi, se proprio devo togliermi una curiosità intellettuale, forse la Grecia del V-IV secolo A.C. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ottocento, il secolo infinitamente più ricco e vario...

è una sfida? :o:huh:

No, no, niente sfide, non ne ho la forza...

Accetto solo sfide all'ultimo caffè, queste in genere mi riescono bene...

:o perché non va a fare spinning anche lei? ;)

l'ultimo caffé (quello letale) dovrebbe essere il diciannovesimo...

io mi fermo prima di si'huro! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ottocento, il secolo infinitamente più ricco e vario...

è una sfida? :o:huh:

No, no, niente sfide, non ne ho la forza...

Accetto solo sfide all'ultimo caffè, queste in genere mi riescono bene...

:o perché non va a fare spinning anche lei? ;)

l'ultimo caffé (quello letale) dovrebbe essere il diciannovesimo...

io mi fermo prima di si'huro! :(

Spinning?

19 caffè.......

Chissà se sarà una morte dolorosa...

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

io credevo che lo spinning fosse una simpatica attività sessuale al limite del lecito. Poi Guernika mi ha spiegato cos'è e ci sono rimasto MALISSSSSSSSSIMO <_<

Stavo già pensando di fare spinning con lei, violetta, Frau 111 ecc. ecc. ecc. ecc. :lol::D:D:lol::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credevo che lo spinning fosse una simpatica attività sessuale al limite del lecito. Poi Guernika mi ha spiegato cos'è e ci sono rimasto MALISSSSSSSSSIMO <_<

Stavo già pensando di fare spinning con lei, violetta, Frau 111 ecc. ecc. ecc. ecc. :lol::D:D:lol::ph34r:

vorrei che tu esplicitassi qualcuno degli ecc.

:rolleyes:

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credevo che lo spinning fosse una simpatica attività sessuale al limite del lecito. Poi Guernika mi ha spiegato cos'è e ci sono rimasto MALISSSSSSSSSIMO  <_<

Stavo già pensando di fare spinning con lei, violetta, Frau 111 ecc. ecc. ecc. ecc.  :lol:  :D  :D  :lol:  :ph34r:

B)

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

.....ehm....

Link al commento
Condividi su altri siti

io credevo che lo spinning fosse una simpatica attività sessuale al limite del lecito. Poi Guernika mi ha spiegato cos'è e ci sono rimasto MALISSSSSSSSSIMO  <_<

Stavo già pensando di fare spinning con lei, violetta, Frau 111 ecc. ecc. ecc. ecc.  :lol:  :D  :D  :lol:  :ph34r:

B)

non guardate me... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Nijinsky!!! :o:o:o

Comunque sono indecisa tra Barocco e Novecento...anche se la domanda è "imbarazzante" :o

P.S. Non posso votare perchè ho fatto pasticci col computer! <_< Meglio così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

<_<

Io sarò presto puro spirito e sarebbe meglio che anche lei cercasse di venir meno ai condizionamenti della carne... Soma = Sema...

Link al commento
Condividi su altri siti

<_<

Io sarò presto puro spirito e sarebbe meglio che anche lei cercasse di venir meno ai condizionamenti della carne... Soma = Sema...

ahimè, Alte Frau 111, io mi aggiro per il mondo come un angelo caduto che anela a tornare inutilmente in cielo :o E come ogni creatura spirituale provo attrazione per la solidità fisica dell'essere :o

Link al commento
Condividi su altri siti

<_<

ahimè, Alte Frau 111, io mi aggiro per il mondo come un angelo caduto che anela a tornare inutilmente in cielo :o E come ogni creatura spirituale provo attrazione per la solidità fisica dell'essere :o

<_<

O quanto dovrà soffrire quaggiù... <_<

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy