Vai al contenuto

cercasi insegnante di violino a taranto

prometeo
 Condividi

Recommended Posts

ciao a tutti, ho 38 anni e sto cercando un insegnante di violino nell città di taranto, premetto che per problemi di orari di lavoro dovrei esercitarmi in orari (pomeriggio presto) che potrebbero risultare fastidiosi sia per i vicini che per i miei familiari, per cui sarei orientato per l' utilizzo di un violino elettrico.

grazie per gli eventuali consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao a tutti, ho 38 anni e sto cercando un insegnante di violino nell città di taranto, premetto che per problemi di orari di lavoro dovrei esercitarmi in orari (pomeriggio presto) che potrebbero risultare fastidiosi sia per i vicini che per i miei familiari, per cui sarei orientato per l' utilizzo di un violino elettrico.

grazie per gli eventuali consigli

Salve, anche io sto cercando un insegnante di violino a Taranto. il suo messaggio è stato scritto un pò di tempo fa, nel frattempo ha trovato qualcuno? mi può dare qualche suggerimento? grazie. (anche io dovrei iniziare un pò tardi perchè ho 29 anni!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy