Vai al contenuto
Shiva

Metal

Recommended Posts

eh si XD, no ma comunque nel Metal ci sono le peggio cose, esistono sottogeneri dei sottogeneri, come il Goregrind ad esempio o_O, c'è un gruppo assurdo che si chiamano "Agoraphobic Nosebleed" che me li ha fatti conoscere un mio amico che ancora non comprendo da dove li abbia trovati che hanno questo album che dura 20 minuti e sono 100 tracce o_o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io apprezzo il metal solo quando è distruzione di qualsiasi parametro come questo, o come la musica dei venom, rabbia e violenza pura. il resto è noia

se non era ironico capisco molte cose... :jealous:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Fede_Rinhos
2. Come si fa a roteare la testa creando il circolo tricologico? No, perchè io sono dotato di folta chioma mossa, mi verrebbe bene, credo.

dai, qualcuno ce lo dica così lo insegnamo anche ad Allevi :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai capito due cose:

1. Perchè in questi gruppi supercapelluti uno invece è sempre pelato.

2. Come si fa a roteare la testa creando il circolo tricologico? No, perchè io sono dotato di folta chioma mossa, mi verrebbe bene, credo.

il problema è diverso. Semmai io porrei l'accento sull'igiene. Ok roteare la zucca vuota, ma siamo del tutto certi che si siano lavati e che sul povero pubblico non arrivino schizzi di sudore (magari misto ad altro)? Ecco i grandi interrogativi estetici sul metal :o

:rofl::rofl::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai capito due cose:

Anche a me sono venuti in mente i Venom per i quali ho sempre nutrito profondo rispetto, caso quasi unico in questo genere degenere. Hai detto bene: violenza pura, gruppi così quasi si ritagliano un posticino nella ricerca fonica del secondo '900 :o

io apprezzo il metal solo quando è distruzione di qualsiasi parametro come questo, o come la musica dei venom, rabbia e violenza pura. il resto è noia

Come mai proprio i Venom? Non sono meglio i primissimi Slayer (guitarristicamente parlando)? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest zeitnote
questa è musica, altro che pizza e fichi. E voi ancora a farvi le pippe con Schoenberg & c.

http://it.youtube.com/watch?v=qIc7VM73J9M

:rofl::rofl::rofl:

Taci Madiel, che in casa dai miei credo di avere ancora un paio di LP dei seguenti figuri :

http://it.youtube.com/watch?v=4sJA_LZnIt8&...feature=related

ovvero, la versione svizzera degli AC/DC (Bon Scott era). :o:dance4::to_become_senile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come mai proprio i Venom? Non sono meglio i primissimi Slayer (guitarristicamente parlando)? :o

anche, ma gli slayer sono troppo bravi a suonare, non va bene :laughingsmiley: troppo precisi, anche se in effetti agli inizi era diverso. adesso senti più robe che è musica atonale ipertecnica

Diamine che impressione ohmy.gif Ma non è che tu sei uscito da qualche pezzo che ho lasciato per strada? Sarai mica uno dei figli che negli anni temo di aver generato e dei quali sostengo mi sia stata celata l'esistenza?

Anche a me sono venuti in mente i Venom per i quali ho sempre nutrito profondo rispetto, caso quasi unico in questo genere degenere. Hai detto bene: violenza pura, gruppi così quasi si ritagliano un posticino nella ricerca fonica del secondo '900

:laughingsmiley: pac sei il nostro maestro spirituale

se non era ironico capisco molte cose...

perchè dovrebbe essere ironico?

quando sento roba come malmsteen sento roba fatta nella seconda metà del '900 che usa un lignuaggio di 300 anni prima almeno. noia. quando sento metallica sento forma canzone strofa ritornello strofa, con armonie che vanno dal tonale all'atonale-ma-non-proprio e melodie senza sviluppo e ritmica con la solita doppia cassa e i ritmi pari. noia. e sono solo due esempi ma ce ne sarebbero a bizzeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si XD, no ma comunque nel Metal ci sono le peggio cose, esistono sottogeneri dei sottogeneri, come il Goregrind ad esempio o_O, c'è un gruppo assurdo che si chiamano "Agoraphobic Nosebleed" che me li ha fatti conoscere un mio amico che ancora non comprendo da dove li abbia trovati che hanno questo album che dura 20 minuti e sono 100 tracce o_o

Wow... In pratica, canzoni di 12 secondi l'una? Ma cos'è, una sillaba per ogni pezzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè dovrebbe essere ironico?

quando sento roba come malmsteen sento roba fatta nella seconda metà del '900 che usa un lignuaggio di 300 anni prima almeno. noia. quando sento metallica sento forma canzone strofa ritornello strofa, con armonie che vanno dal tonale all'atonale-ma-non-proprio e melodie senza sviluppo e ritmica con la solita doppia cassa e i ritmi pari. noia. e sono solo due esempi ma ce ne sarebbero a bizzeffe

A parte che malmsteen e i metallica non piacciono neanche a me (dei metallica giusto 2-3 pezzi carini..) ma generi come il black e il death metal sono ancora più scarni e banali. Non esistono riff, non ci sono ritmi particolari e neanche idee particolari. Non ci sono linee di canto...non c'è nulla se non rumore utilizzato in maniera stupida (non come Varese o Cage).

Prova ad ascoltare generi come il folk e l'alternative metal. Quello è ciò che io stimo come musica da ascoltare, non queste bambinate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massì cioè, io ormai inizio anche ad ascoltarne sempre di meno lol, l'unica cosa che ascolto è rimasto lo Shred, per il resto ascolto per il 90% Classica in generale.

PS: MADIEL M'HAI LASCIATO A SEARLE -.-".

Ma poi, come ho scritto anche nel topic li del funeral e del depressive,cioè o_o, ma come si fà ad apprezzare la musica Classica e questa roba? O_O infatti mi sono chiesto che ci faccia uno che ascolta depressive in un forum di musica Classica O_O.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo continuare con Walton, ma non ci stai mai :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi ho provato a leggere alcuni testi dei cannibal corpse.

Mi sono sentito male :wacko: :wacko: :weird: :weird: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lascia perdere quel letamaio XD, per quanto mi riguarda questo topic puo essere anche chiuso io ormai con stà roba, ho chiuso totalmente o-o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lascia perdere quel letamaio XD, per quanto mi riguarda questo topic puo essere anche chiuso io ormai con stà roba, ho chiuso totalmente o-o

Un plauso a Shiva -_-

Fosse per me tutta questa sezione andrebbe chiusa

<_<:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Metal è sicuramente il secondo genere (dopo la Classica, ovviamente) che più mi piace, ormai sono 6 anni circa che lo ascolto, e visto che non c'era un topic, provvedo io :P.

"In Madiel veritas" :o

(2 mesi tondi, un tempo più che buono direi B) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... si vede che il ragazzo ha le idee un po' confuse ihihih... :to_pick_ones_nose2:

io son 22anni che ascolto beatamente sia metal che classica... e non lo consiglio visti gli effetti che la cosa mi ha procurato :crazy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Shiva!

Comunque c'avevo dato un'occhiata giusto per curiosità. Non lo farò mai più icon8.gificon8.gif ...

Fosse per me tutta questa sezione andrebbe chiusa <_<:P

Ma no, dopo le discussioni sulla "musica" (?) leggera dove le mettiamo? In fin dei conti, si può capire quale schifezza sia meno peggiore delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, Madiel è stata la goccia, il declino è iniziano 2 anni fà quando vidi il Requiem di Verdi, dopo quel giorno il metal mi è sembrato leggero :rofl: :rofl: :rofl:

Poi arrivò Madiel ed addio XD. Già che ne ascoltavo poco, Madiel m'ha dato la botta di grazia XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, oggi ho provato a leggere alcuni testi dei cannibal corpse.

Mi sono sentito male :wacko: :wacko: :weird: :weird: .

http://it.wikipedia.org/wiki/Metafora

Massì cioè, io ormai inizio anche ad ascoltarne sempre di meno lol, l'unica cosa che ascolto è rimasto lo Shred, per il resto ascolto per il 90% Classica in generale.

Ma poi, come ho scritto anche nel topic li del funeral e del depressive,cioè o_o, ma come si fà ad apprezzare la musica Classica e questa roba? O_O infatti mi sono chiesto che ci faccia uno che ascolta depressive in un forum di musica Classica O_O.

:shiftyeyes_anim::to_become_senile:

ognuno è libero di farsi male alle orecchie come vuole

ascoltare silencer non prevede che mi esplodano le orecchie con vivaldi e viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://it.wikipedia.org/wiki/Metafora

:shiftyeyes_anim::to_become_senile:

ognuno è libero di farsi male alle orecchie come vuole

ascoltare silencer non prevede che mi esplodano le orecchie con vivaldi e viceversa

ma come ? Sei ancora qui ? Non avevi detto che lasciavi il forum e non so quali altri sfracelli ? :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come ? Sei ancora qui ? Non avevi detto che lasciavi il forum e non so quali altri sfracelli ? :D :D

solamente perchè c'è gente troppo chiusa di mente , poi stamattina m'è venuta nostalgia , o curiosità , fai un pò tu e mi sono rimesso a dare una letta

la chiusura mentale nn permette ai giovani di crescere adeguatamente, se ci tenete a formare nuovi ascoltatori (come il tipo da me quotato , che in 2 mesi ha fatto il salto) dovreste evitare di comportarvi da dodicenni accoliti e trasportare la gente gradualmente in contesti più "puri" se cosi vogliamo definirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo farò mai.....sarebbe un affronto troppo grande ai miei amati Queen

Mente limitata. Anche io sono un Queenofilo, ma di fronte all'esecuzione dei Metallica tanto di cappello. D'altronde e' la versione che il cantante dei mettalica porto' al concerto in tributo di freddie nel 1992 e quindi largamente avallata anche dagli altri membri dei queen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti