Vai al contenuto
Tony Rice

Cosa state facendo?

Recommended Posts

Volevo sapere, essendo alle prime armi, che tipo di chitarra usate e quale mi consigliate sia migliore per poi, in seguito, proseguiere. Mi basta pure solo un parere in generale, niente di troppo approfondito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di classica?

Io ho incominciato con una chitarra un pò scarsina...quelle da 50 euro...però me la avevano regalata(ringrazio chi l'ha fatta)....dopo nove anni che l'ho avuta, quando ho incominciato a suonarla veramente (quindi circa due anni fa) ha incominciato pian piano a perdere sonorità (in alcune parti del manico avevo più tasti che emettevano lo stesso suono) quindi mi son preso una Yamaha, perchè come qualità prezzo sono tra le migliori...e l'ho pagata sui 350 euro...la mia è a spalla mancante (non so se sia un pregio o un male)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una chitarra classica per cominciare e che ti sia buona anche per un po' di tempo??

l'Alhambra.

Vai tranquillo con quella chitarra, almeno fino al livello di compimento inferiore.

Non costa molto... è una chitarra da studio... per il prezzo non ci si può per niente lamentare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy