Vai al contenuto
wbach

Rai due

Recommended Posts

Ciao a tutti!

secondovi chi deve vincere "x factor"?

Che cosa ne pensate di Morgan? Chi è d'accordo con lui sul fatto di non lasciare la scelta del vincitore al pubblico? Io gli do ragione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

secondovi chi deve vincere "x factor"?

Che cosa ne pensate di Morgan? Chi è d'accordo con lui sul fatto di non lasciare la scelta del vincitore al pubblico? Io gli do ragione.

Mi raccomando non date alcun parere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivano i pareri.....

visto che ilaria se n'è andata reputo chei migliori siano gli aram, quindi spero vincano loro (anche perchè mandano avanti una sorta di programma musicale di tipo prog).

Purtroppo per Morgan il programma è stato fatto per far emergere un/a cantante pop, quindi il pubblico è giusto che scelga.

Se fosse per me il pubblico odierno non dovrebbe scegliere proprio perchè sceglierebbero un cantante pop; abbraccio pienamente il discorso musicale di Morgan sulla musica e dunque sulla neccessità che si ritorni a produrre musica colta, ma il pubblico odierno non riesce a comprendere e a capire la musica colta!!

Il problema sta nel mercato musicale, non tanto nel pubblico in se...ormai i produttori stanno producendo solo musica (per me) da 4 soldi e l'orecchio del pubblico si sta imbarbarendo, ecco perchè gruppi come i cluster vengono eliminati!!!

Per concludere, se si seguono i meccanismi del programma è giusto che sia il pubblico a scegliere. Se si vuole dare uno scossone al mercato della musica allora no, dovrebbero essere i giudici (Morgan) a scegliere. (io propendo verso quest'ultima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arrivano i pareri.....

visto che ilaria se n'è andata reputo chei migliori siano gli aram, quindi spero vincano loro (anche perchè mandano avanti una sorta di programma musicale di tipo prog).

Purtroppo per Morgan il programma è stato fatto per far emergere un/a cantante pop, quindi il pubblico è giusto che scelga.

Se fosse per me il pubblico odierno non dovrebbe scegliere proprio perchè sceglierebbero un cantante pop; abbraccio pienamente il discorso musicale di Morgan sulla musica e dunque sulla neccessità che si ritorni a produrre musica colta, ma il pubblico odierno non riesce a comprendere e a capire la musica colta!!

Il problema sta nel mercato musicale, non tanto nel pubblico in se...ormai i produttori stanno producendo solo musica (per me) da 4 soldi e l'orecchio del pubblico si sta imbarbarendo, ecco perchè gruppi come i cluster vengono eliminati!!!

Per concludere, se si seguono i meccanismi del programma è giusto che sia il pubblico a scegliere. Se si vuole dare uno scossone al mercato della musica allora no, dovrebbero essere i giudici (Morgan) a scegliere. (io propendo verso quest'ultima)

concordo pienamente...

aggiungo che l'ultima esibizione degli aram è stata fantastica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo pienamente...

aggiungo che l'ultima esibizione degli aram è stata fantastica..

Evviva due pareri!

Gli Aram truccati stavano da Dio! ma mi sono piaciuti tantissimo quando hanno cantato "the wall"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evviva il boa rosa!!!^^

ma secondo voi chi vincerà in realtà?

Ho il terrore che vinca Giusy :devil: ! Io spero negli Aram o in Tony. Potrebbe essere il nuovo T. Ferro

Comunque Forza Morgan!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho il terrore che vinca Giusy :devil: ! Io spero negli Aram o in Tony. Potrebbe essere il nuovo T. Ferro

Comunque Forza Morgan!

se vincesse giusy io sarei contenta perchè sarebbe aria nuova per l'italia,questa italia che vive per similitudini ed ha troppa paura per sperimentare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vincesse giusy io sarei contenta perchè sarebbe aria nuova per l'italia,questa italia che vive per similitudini ed ha troppa paura per sperimentare..

Concordo in pieno..e sarebbe l'ora che l'Italia si risvegliasse....

A me Tony non piace proprio.....e penso che di Tiziano Ferro ce n'è già uno, non ce nìè bisogno di un altro(per me non serve neanche il primo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo in pieno..e sarebbe l'ora che l'Italia si risvegliasse....

A me Tony non piace proprio.....e penso che di Tiziano Ferro ce n'è già uno, non ce nìè bisogno di un altro(per me non serve neanche il primo)

non si può negare che tiziano ferro ha una bella voce e che a volte la sa usare anche bene...ma a me non piace..

e come dici tu c'è già lui,quindi perchè creare un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusy comunque dovrebbe imparare a non storpiare la musica italiana e l'utima canzone che le hanno dato della figlia di sinatra.

Che rimanga pure sul repertorio inglese, dove mastica le parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Forza Morgan!

Anch'io ho il terrore che vinca Giusy... però non è giusto che Giusy vinca perchè è stata aggiunta solo a metà gara... e tutti i cantanti bravi come lei (come Silvia e i Cluster) sono stati eliminati...

Comunque io spero che vincano gli ARAM perchè sono stati gli unici ad avere eseguito, in tutti questi 3 mesi, tutti i brani alla perfezione!!!

E poi loro non sono mai stati in ballotaggio!!!

Tony ha una voce stupenda quando canta le note basse (però comunque tutti sono capaci di cantare bene le note basse) e quando inizia già a salire non mi piace +'... e poi sono d'accordo con Morgan che lui non ha questo gran voce, ma ha solo questo viso che "spacca" a tutte le ragazzine. Ed è per questo che secondo me Mara l'ha scelto invece di Ilaria (lui è molto più popolare di Ilaria).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Norbe

maionchi.jpg

Secondo me, una delle vincitrici è lei...

Troppo forte Mara Maionchi, un personaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate dimenticavo il commento sulla canzone di Morgan.....Ha rovinato l'ultima esibizione degli Aram Quartet.

Mi sbaglio ma all'inizio della canzone hanno stonato un po'???

ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate dimenticavo il commento sulla canzone di Morgan.....Ha rovinato l'ultima esibizione degli Aram Quartet.

Mi sbaglio ma all'inizio della canzone hanno stonato un po'???

ciao ciao

come al solito non ho seguito..cercherò di vedere qualcosa di pm per poter rispondere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi si fosse perso l'ultima puntata, hanno vinto gli Aram Quartet.

Tutti i particolari in cronaca. Alla prossima edizione, dunque?

[i]http://qn.quotidiano.net/spettacoli/2008/05/28/92222-factor_trionfano_aram_quartet.shtml

1000019064.jpg

Sono contento che abbiano vinto gli Aram. Pensavo che vincesse Tony all'inizio della finale. Evidentemente l'aspetto fisico non e' tutto nella vita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' un po' d'invidia c'e' da parte mia. Sono contentissimo per gli Aram, ovviamente. Vorrei essere nei loro panni. 4 amici per la pelle (che e' la cosa piu' importante) si sono aggiudicati, grazie al loro talento (che e' la seconda cosa piu' importante) un contratto discografico da 300000 euro (TRECENTOMILA EURO!!!). Il che non e' per nulla poco. Insomma una carriera musicale che albeggia sotto i migliori auspici.

Nella vita solo pochi ce la fanno. Per tutti noi ci aspetta solo il terrazzo di casa (per chi ce l'ha) per assistere!!!

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i commenti!

Mia madre ed io abbiamo fatto baldoria quando hanno vinto gli Aram. Per me l'inedito di Morgan risalta dopo qualche ascolto ma comunque mi è piaciuta tantissimo la parte armonica.

Per fortuna il popolo non è del tutto "ignorante".

Mara e Morgan sono stati due colonne portanti del programma. Mi dispiace un pò per Emanuele, il ritornello e la parte armonica erano magnifiche! E poi tanto di cappello! L'unico che ha presentato una sua composizione! :hi:

Tutto è bene quel che finisce bene!

Speriamo che ci sia una seconda edizione sempre con Morgan e la Mara!

Ho adorato il commento della Mara sull'inedito della Giusy...infatti non è che si sia capito molto di quello che ha detto.

Io per fortuna ce l'ho la terrazza...

Grazie a tutti quelli che hanno risp. :girl_pinkglassesf:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato fatto quel che doveva esser fatto......

Gtandi gli Aram che hanno vinto....la musica incomincia a prendersi le sue rivincite....

HA vinto un gruppo che non fa musica leggera..ma che fa rock, e si avicina a quel rock che io e Morgan amiamo...ovvero il progressive...tant'è che sopratutto all'inizio il brano scritto da Morgan è un brano prog....e lo è anche nel testo, con tutte quelle citazioni colte!!!

Ripeto....la musica si è presa una rivincita....e forse da qui in poi rinascerà!!! Spero....!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
piccola provocazione:gli aram hanno vinto ANCHE perchè morgan ha saputo addestrare il pubblico sminuendolo?

I commenti che Morgan ha fatto sul pubblico credo che siano serviti a mettergli un pò di sale nella zucca. (mi rif al pubblico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I commenti che Morgan ha fatto sul pubblico credo che siano serviti a mettergli un pò di sale nella zucca. (mi rif al pubblico).

quindi il pubblico ha dimostrato carattere o no?se quello di morgan non è stato un condizionamento vuol dire che il pubblico avrà imparato a pensare meglio...ed io non penso..

dunque il risultato non è negativo ugualmente?o è positivo perchè a noi va bene che vincessero gli aram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi il pubblico ha dimostrato carattere o no?se quello di morgan non è stato un condizionamento vuol dire che il pubblico avrà imparato a pensare meglio...ed io non penso..

dunque il risultato non è negativo ugualmente?o è positivo perchè a noi va bene che vincessero gli aram?

Direi che il risultato è più che positivo, hanno vinto!

Per me il pubblico ha voluto dimostrare che, quando vuole, sa essere competente. Morgan ha solamente dato la "sveglia" dal letargo al pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti