SarahAEE11 Posted April 12, 2008 Report Share Posted April 12, 2008 Dear all here is David Nordell's Music Publication for your information and interestHear the Music Publication on MP3shttp://dhf-masterworks.com/benchmarks/inde...%281600-1750%29 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SarahAEE11 Posted April 19, 2008 Author Report Share Posted April 19, 2008 Angela Amato Violin London RecitalVisita il mio sitoWatford Recital Hall-Bernard Van Dieren Violin Solo Sonata-Paganini Kreisler Caprice n. 20Angela Amato violinOlga Wilson piano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cantatori Posted April 19, 2008 Report Share Posted April 19, 2008 Angela Amato Violin London RecitalVisita il mio sitoWatford Recital Hall-Bernard Van Dieren Violin Solo Sonata-Paganini Kreisler Caprice n. 20Angela Amato violinOlga Wilson pianoBellissima Davvero la Pubblicazione di David Nordell e il Recital a Londra con la Sonata per violino e Pganini che e' bellissimo come la violinista!!Brava Auguri per una meravigliosa carriera te lo meriti davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest jolly Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Bellissima Davvero la Pubblicazione di David Nordell e il Recital a Londra con la Sonata per violino e Pganini che e' bellissimo come la violinista!!Brava Auguri per una meravigliosa carriera te lo meriti davvero.ero curioso di sentire anche io ma sono riuscito a visionare solo il curriculum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts