Jump to content

Sondaggio: impegno settimanale al conservatorio

Viola85

Impegno al Conservatorio  

14 members have voted

1. 1. Quanti giorni alla settimana vi recate in Conservatorio? (per corsi decennali)

• 1 volta alla settimana
      2
    • 2 volte
      2
    • 3 volte
      4
    • 4 volte
      3
    • Tutti i giorni
      3

Recommended Posts

Guest Fede_Rinhos

be', per i corsi decennali solo 2 volte alla settimana, ma se ci mettiamo musica da camera, prove e orchestra, in pratica sono lì tutti i giorni. :scratch_one-s_head:

Per favore rispondete numerosi!

ciao Viola!

Questo sondaggio ha qualcosa che non va bene: dà la possibilità di selezionare più risposte contemporaneamente, così qualcuno potrebbe spuntare tutte le opzioni disponibili e il sondaggio sarebbe falsato. Per questo motivo ho modificato le opzioni, inserendo l'obbligo di selezionare al più una tra le risposte presenti, ma se per caso volessi tornare alla configurazione precedente, o per qualsiasi altro problema, mandami un messaggio privato :)

(io comunque ho votato 4 volte alla settimana -_- )

Grazie Mirougil!

Non me ne ero accorta, non sono molto esperta di sondaggi...

Speravo in risposte più numerose, insomma dopo che si fa la fatica di leggere che costa votare??

Comunque grazie a chi ha risposto. Sto meditando se iscrivermi a un conservatorio che dista 2ore e mezza di viaggio da casa e volevo avere un'idea dei viaggi da fare a settimana.

Sapevo che spesso lo strumento si riesce a fare lo stesso giorno di pianoforte complementare o solfeggio, ma credo di capire in ogni posto è diverso.

Grazie Mirougil!

Non me ne ero accorta, non sono molto esperta di sondaggi...

Speravo in risposte più numerose, insomma dopo che si fa la fatica di leggere che costa votare??

Comunque grazie a chi ha risposto. Sto meditando se iscrivermi a un conservatorio che dista 2ore e mezza di viaggio da casa e volevo avere un'idea dei viaggi da fare a settimana.

Sapevo che spesso lo strumento si riesce a fare lo stesso giorno di pianoforte complementare o solfeggio, ma credo di capire in ogni posto è diverso.

Io purtroppo non studio in conservatorio per ora...Altrimenti avrei votato...Mi spiace!

Ciao!!

• 2 weeks later...