Vai al contenuto

qualcuno di voi studia a cremona?

alessandra84
 Condividi

Recommended Posts

E quanti esattamente?

Perchè nell' altro topic hai scritto che due anni fa hai abbandonato l'università per studiare violino.

Vuol dire che studiavi anche prima quando vivevi con i tuoi?

Quindi prima non studiavi in Italia giusto?

E' solo per capire un pò di più, perchè a volte mi sembra che le tue risposte siano un pò contradittorie...

Ma forse è solo perchè non sai bene l' italiano...Quindi prima dove studiavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E quanti esattamente?

Perchè nell' altro topic hai scritto che due anni fa hai abbandonato l'università per studiare violino.

Vuol dire che studiavi anche prima quando vivevi con i tuoi?

Quindi prima non studiavi in Italia giusto?

E' solo per capire un pò di più, perchè a volte mi sembra che le tue risposte siano un pò contradittorie...

Ma forse è solo perchè non sai bene l' italiano...Quindi prima dove studiavi?

[/quo

solo due anni fa ho lasciato l'universita

ma sono sette anni che tudio violino

i problemi sono nati perchè mio padre riteneva che il violino e solo un passa tempo

quando si era reso conto che per me una cosa seria che ci tenevo di piu al violino che all universita

........... diciamo che non e stato contento

comunque prima studiva a bologna .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora non è che nn sai bene l'italiano..... :girl_impossible:

prima di tutto io l'italiano lo so benissimo

magari solo fatico ad isprimermi ma lo capisco alla perfezzione

poi beccata....che cosa?

sono stuffa di dover darti delle spiegazzioni

quindi ora basta ,,,,,mi hai davvero stufata.

ho dette fra due anni spero

volevo dire che fra due anni avro meno impengi e spero che posso imparare un po di violoncello.

anche perche io non e che il quinto non lo faccio perche sono impreparata ma x altri motivi fisici

voleno posso anche l'anno prossimi dare l'ottavo [come livello]

e l'ultima volta che rispondo alle tue provucazzione.

se vuoi discuture di qualcosa di piacevole o scambiare informazione amen se no ,,,,io mi sono veramente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non voglio mettere in discussione quello che dici , pero'....come fai a diplomarti tra due anni se non hai ancora dato il quinto??? :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:

Non capisco... :worried_anim:

ho messo su un altra riga fra due anni spero

intendevo che magari fra due anni posso imparare un po di violoncello..

e cosi difficile da capire?

se sono andata all piano dei violoncellisti era perche parlavo di violoncello non di quando mi devo diplomarmi di violino

ho messo anche il segno come x dire incrcociamo le dite!!!

sai non penso che scrivo cosi male poi

ma solo questione di polemiche x ogni parola che io dico trovo dieci che sono pronti ad attacare ma se faccio una domanda pratica o una discussione vedo che nessuno ha voglia i rispondere [che strano]

ps: tra l'altro non è bello fare leggere ai violoncellisti i problemi nostri :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto io l'italiano lo so benissimo

magari solo fatico ad isprimermi ma lo capisco alla perfezzione

poi beccata....che cosa?

sono stuffa di dover darti delle spiegazzioni

quindi ora basta ,,,,,mi hai davvero stufata.

ho dette fra due anni spero

volevo dire che fra due anni avro meno impengi e spero che posso imparare un po di violoncello.

anche perche io non e che il quinto non lo faccio perche sono impreparata ma x altri motivi fisici

voleno posso anche l'anno prossimi dare l'ottavo [come livello]

e l'ultima volta che rispondo alle tue provucazzione.

se vuoi discuture di qualcosa di piacevole o scambiare informazione amen se no ,,,,io mi sono veramente.....

Allora....premesso che:

1_non ho assolutamente intenzione di discutere con te e non ce l'ho con te, sia perchè non ci conosciamo, sia perchè abbiamo a che fare solo qui nel forum...

2_essendo appunto te in un forum,ovvero dove delle persone si confrontano con la PAROLA,come immagino saprai si comunica con il dialogo:

questo è costituito da almeno due persone che devono farsi capire a vicenda.....

Ora...te capisci, ma poi ti esprimi in modo non corretto!!......la cosa strana però è che... quello che non fa capire cosa te vuoi dire non sono gli errori ortografici che possiamo fare tutti cmq,quanto il fatto che le tue frasi hanno una quantità d DOPPI SIGNIFICATI assurda.....

Per questo,non puoi incazzzarti se noi capiamo (guardacaso)tutti il contrario di quello che vuoi dire te.....

Poi te puoi fare quello che ti pare ma ti "riprendo" perchè in questo forum le persone si confrontano in modo serio e non andando in giro a raccontare tutto e il contraro di tutto creando solo queste situazioni direianche imbarazzanti..

.....Se vuoi metterla su un altro piano:

metti semplicemente caso che io o altri volessimo scambiare informazioni con te(come tu stessa dici)..........

Diventeremmo matti .....bisognerebbe chiamare i RIS per cercare i vari pezzetti delle tue risposte e rimetterle inseme per capire poche e semplici cosa tipo :

dove studi e con chi......... A CHE ANNO SEI???????......Ma sta Stauffer come funziona???Io sapevo che era difficile frequentare Accardo persino con l'audizione in regola (....e di sonseguenza Paganini lo stai studiando o è ROBA TOSTA come dici?)....ecc ecc...

....Ma questi non sono affari miei..e non mi interessa saperlo...

Ripeto,se sono qua a discutere è solo per una questione di onestà....(Non ti sto accusando mica di niente è!!)....che tutti dovremmo pretendere da noi stessi e dagli altri,soprattutto in luoghi dove ci si scabiano informazini ,pareri ecc.... :closedeyes:

.............e poi a me questo :new_russian: non sembra uno che incorcia le dia :to_pick_ones_nose2:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se mi sono arrabbiata cosi

ma la tua parola beccata mi ha dato molto fastidio perchè era una accusa esagerata.

poi se sono andata nel forum dei violoncellisti e se hai letto altri descussione era solo per esprimere la mia voglia di imparare questo sturmento che io adoro..ma che non ho ne il tempo ne la possibilita ora come ora di imparare .

volevo dire solo questo .....

che voleva dire la faccina allora?pensavo che stava incrociando le dite :blush::fool:

se vuoi informazione sulla staufer vai sul loro sito .

se parli di onesta non mi sembrava onesto il modo in cui mi hai accusato che non e che non capisco l'italiano ma proprio ERO BUGIARDA

tu non sai niente di me allora evita commenti e se qualcosa non ti è chiaro bastava scrivermi

domande normale se mi andava rispondevo e poi giudicare,

come ha scritto violin frau .

io mi sono iscritta solo per scambiare info ricevere qualche notizia utile e magari conoscer qualcuno che studia nella mia citta..

Link al commento
Condividi su altri siti

<_<

scusa se mi sono arrabbiata cosi

ma la tua parola beccata mi ha dato molto fastidio perchè era una accusa esagerata.

poi se sono andata nel forum dei violoncellisti e se hai letto altri descussione era solo per esprimere la mia voglia di imparare questo sturmento che io adoro..ma che non ho ne il tempo ne la possibilita ora come ora di imparare .

volevo dire solo questo .....

che voleva dire la faccina allora?pensavo che stava incrociando le dite :blush::fool:

se vuoi informazione sulla staufer vai sul loro sito .

se parli di onesta non mi sembrava onesto il modo in cui mi hai accusato che non e che non capisco l'italiano ma proprio ERO BUGIARDA

tu non sai niente di me allora evita commenti e se qualcosa non ti è chiaro bastava scrivermi

domande normale se mi andava rispondevo e poi giudicare,

come ha scritto violin frau .

io mi sono iscritta solo per scambiare info ricevere qualche notizia utile e magari conoscer qualcuno che studia nella mia citta..

Vabbè ma se uno dice certe cose e te rispondi tutt'altro....nn farmi diventare pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Guest picchio1992
ora tutto chiaro

visto che sei socia de4l culb anti bambini prodigio

ciao alessandra,

leggendo questa discussione so qualcosa in più su di te, mi spieghi che cosa vuol dire essere socia de4l club anti bambino prodigio? non ne ho mai sentito parlare!!!! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

il club anti bambino prodigio

comunque devi chiederlo alla silvia e lei la socia e non io :cat_gshifty:

molti qui nel forum hanno nella firma la scritta "membro o socio del club anti-bambino prodigio" nel senso che molti si trovano in disaccordo sul fatto che dei bimbi a volte forzati ecc abbiano tanto successo fine a se stesso...e siconsiderino di serie A rispetto a gente che matura magari piu lentamente ma che a parià di anni ,a 20 per esempio,sono decisamente migliori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy