Vai al contenuto

Le nostre battute del cuore

fabriz
 Condividi

Recommended Posts

Su idea di Beethoven111 mi è venuta voglia di aprire questo 3d inserendo tutte le battute che prima o poi, bene o male, più o meno, ci rimangono nel cuore.

Io ho nel cuore una battuta che mi ha terribilmente annientato, dilaniato, sconfitto, ma reso incredibilmente pieno.

immagine2he3.jpg

Prokofiev - Sonata No. 2 Finale del I tempo.

a voi la parola :)

Link al commento
Condividi su altri siti

9f165e1a263341ad5d482303f08459f3.gif

John Cage, estr. da "Variations II" (1961).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si suona quella roba? :ph34r:

Con tanto sentimento e un buon paio di occhiali... :girl_pinkglassesf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si suona quella roba? :ph34r:

(è musica? :ph34r: )

quella roba è di certo musica, è probabilmente arte, sicuramente non può essere giudicata da te

La battuta che mi è rimasta nel cuore è un uomo entra in un caffè splash hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

quella roba è di certo musica, è probabilmente arte, sicuramente non può essere giudicata da te

La battuta che mi è rimasta nel cuore è un uomo entra in un caffè splash hahahahahaha

Mamma mia quanto sei antipatico :ph34r:

Il mio secondo amore, oltre al succitato RavelS, è questo inciso che molti non tarderanno a riconoscere:

amoresecondopa6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che spiega poi come tagliare e fare magicamente apparire sul forum le singole battute...? :scratch_one-s_head:
  • Apri il tuo spartito del cuore, probabilmente un pdf :P

• Poi cerchi sulla tua tastiera il tastino "Stamp | R Sist" oppure "PrintScreen", dovrebbe essere in alto a destra.

• Poi apri Paint (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint) e quando l'hai aperto clicchi Ctrl+V (come quando fai "incolla") oppure clicchi col tasto destro del mouse --> Incolla.

• Dalla barra laterale di Paint selezioni il rettangolino tratteggiato. Ti sposti sull'immagine e selezioni le battute che ti interessano, premi Ctrl+C (oppure, come al solito Tasto destro ---> Copia).

• Vai sul menu File, clicca su Nuovo. Ti chiederà se vuoi salvare l'immagine di prima, clicca No. Nella nuova immagine fai Ctrl+V e poi salva l'immagine così ottenuta. Di default Paint salva in Bitmap (.bmp), ma ti conviene esplicitare che vuoi salvare in Jpeg perché così l'immagine occupa meno spazio e nel sito si carica più velocemente.

• Come al solito poi vai su imageshack.us e carichi l'immagine :)

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy