fabriz Inviato Dicembre 30, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 30, 2007 Su idea di Beethoven111 mi è venuta voglia di aprire questo 3d inserendo tutte le battute che prima o poi, bene o male, più o meno, ci rimangono nel cuore.Io ho nel cuore una battuta che mi ha terribilmente annientato, dilaniato, sconfitto, ma reso incredibilmente pieno.Prokofiev - Sonata No. 2 Finale del I tempo.a voi la parola Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Dicembre 30, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 30, 2007 Io questo: ogni volta che sento questo pezzo penso sempre a come sarebbe se lo suonassi io e invariabilmente mi sento dentro un turbamento assurdo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest bradipoalpiano Inviato Dicembre 30, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 30, 2007 che pezzo è quello di mirougil??? a me viene da pensare alle variazioni sinfoniche di franck, ma non ne sono pienamente convinto...il mio è questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest sPaCeMaN Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 che pezzo è quello di mirougil??? a me viene da pensare alle variazioni sinfoniche di franck, ma non ne sono pienamente convinto...è ravel: secondo movimento del primo concerto. inconfondibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Pacific231 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 John Cage, estr. da "Variations II" (1961). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Sbrully tu hai giustamente messo tutta la frase, ma quant'è difficile da suonare anche solo quella prima battuta?John Cage, estr. da "Variations II" (1961).Come si suona quella roba? (è musica? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Spring Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Chi è che spiega poi come tagliare e fare magicamente apparire sul forum le singole battute...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Pacific231 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Come si suona quella roba? Con tanto sentimento e un buon paio di occhiali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Mozartl Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Come si suona quella roba? (è musica? )quella roba è di certo musica, è probabilmente arte, sicuramente non può essere giudicata da teLa battuta che mi è rimasta nel cuore è un uomo entra in un caffè splash hahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Sbrully tu hai giustamente messo tutta la frase, ma quant'è difficile da suonare anche solo quella prima battuta?Già, e alla fine del ciclo è ancora più difficile... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 quella roba è di certo musica, è probabilmente arte, sicuramente non può essere giudicata da teLa battuta che mi è rimasta nel cuore è un uomo entra in un caffè splash hahahahahahaMamma mia quanto sei antipatico ***Il mio secondo amore, oltre al succitato RavelS, è questo inciso che molti non tarderanno a riconoscere: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
fabriz Inviato Dicembre 31, 2007 Autore Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 sciumman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
beethoven125 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Sbrully tu hai giustamente messo tutta la frase, ma quant'è difficile da suonare anche solo quella prima battuta?Come si suona quella roba? (è musica? )Ti sei data la risposta da sola... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Chi è che spiega poi come tagliare e fare magicamente apparire sul forum le singole battute...? Apri il tuo spartito del cuore, probabilmente un pdf Poi cerchi sulla tua tastiera il tastino "Stamp | R Sist" oppure "PrintScreen", dovrebbe essere in alto a destra.Poi apri Paint (Start --> Tutti i programmi --> Accessori --> Paint) e quando l'hai aperto clicchi Ctrl+V (come quando fai "incolla") oppure clicchi col tasto destro del mouse --> Incolla.Dalla barra laterale di Paint selezioni il rettangolino tratteggiato. Ti sposti sull'immagine e selezioni le battute che ti interessano, premi Ctrl+C (oppure, come al solito Tasto destro ---> Copia).Vai sul menu File, clicca su Nuovo. Ti chiederà se vuoi salvare l'immagine di prima, clicca No. Nella nuova immagine fai Ctrl+V e poi salva l'immagine così ottenuta. Di default Paint salva in Bitmap (.bmp), ma ti conviene esplicitare che vuoi salvare in Jpeg perché così l'immagine occupa meno spazio e nel sito si carica più velocemente.Come al solito poi vai su imageshack.us e carichi l'immagine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Varsavia1830 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
beethoven125 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Ballata op.23, bellissima!!!!!A me di quella ballata fanno impazzire le 2 battute che precedono il Presto con Fuoco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Charles Ives, Three Pages Sonata, Andante-March TimeLa terza è memorabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Varsavia1830 Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Ballata op.23, bellissima!!!!!A me di quella ballata fanno impazzire le 2 battute che precedono il Presto con Fuoco Appunto, fanno impazzire.............stupende quanto difficili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Fede_Rinhos Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
cyberninja Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
mirougil Inviato Dicembre 31, 2007 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2007 Quando fate l'upload con imageshack ricordatevi di spuntare il quadratino "Remove size/resolution bar from thumbnail" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Scriabin Inviato Gennaio 1, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 1, 2008 Scriabin, dalla sonata n.2Oppure questo:Rachmaninov, secondo tempo della prima sonata.Poi le mie preferite in assoluto sono alcune battute della fantasia di Scriabin, ma l'ho spartito ce l'ho solo in formato cartaceo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
fabriz Inviato Gennaio 1, 2008 Autore Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 1, 2008 Due momenti diversi all'interno dello stesso pezzo (orgasmico):e il secondo: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
beethoven125 Inviato Gennaio 1, 2008 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 1, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.