Vai al contenuto

Video clarinetto

marina44
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 390
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

Salve a tutti....guardate questi due video...c'è solo da imparare...questo è dominio...

Ciao

DB

....purtroppo sono ateo... altrimenti avrei potuto sperare di incontrare il Diavolo... avrei avuto una propostina da fargli.... oh , se lo incontrate... fategli sapere che avrei qualcosa da vendergli... :oneeyed01:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 9 months later...
  • 2 years later...

Amici, vi posso chiedere, pregandovi di mantenere toni educati (cosa che, e vi leggo da molto, fate sempre), una opinione sulla tecnica di questo Maestro e dei suoi allievi?

la ragione è presto detta, costui è un Maestro (diplomato in clarinetto e composizione) molto attivo dalle mie parti e sicuramente persona deliziosa. Un giovane laureato con lode (Professore, quindi 3+2 del nuovo ordinamento) mi ha fatto notare (o meglio mi ha detto, poichè io sono alle prime armi e non ne capisco molto) che secondo lui sbaglia quasi tutto.. emissione, intonazione, staccato, respirazione.. ci sono rimasto di sasso.

Prima di decidere se prendere lezioni da lui (che mi è vicino e comodo e stimo umanamente) vorrei però avere qualche opinione.. per non rischiare di apprendere una tecnica sbagliata!

Lo so che si dovrebbe "andare e provare" ma anzitutto non ne capisco abbastanza, e in secondo luogo stimandolo e sapendo che è mosso da buon cuore non vorrei ci rimanesse male se provassi e poi non andassi più. 

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy