Marco2197 Inviato Luglio 3, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 3, 2012 Sia il Tosca che il Divine si possono avere senza chiave di correzione del fa basso, comunque non vedo che importanza abbia questo. E' un clarinettista bravissimo!Voi parlate di Tosca, e nel video è un Tosca. Ma il "cannone" esecutore del video, Istavan Kohan, usa attualmente un Selmer Privilege Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest 97clarinet Inviato Luglio 3, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 3, 2012 pulizia e controllo strepitosi/>http://www.youtube.com/watch?v=3rfZ_A1jGqs&feature=related°_° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
nevohteeb Inviato Luglio 10, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 10, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=EqER9u49gJo&feature=relmfu/>http://www.youtube.com/watch?v=q-_5R-gmeb8&feature=relmfu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
caracal Inviato Luglio 25, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 25, 2012 non male come virtuoso!dal minuto 3,50 a me sembra strepitoso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Robert Wyatt Inviato Agosto 15, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Agosto 15, 2012 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Marta Inviato Settembre 1, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Settembre 1, 2012 />http://www.youtube.com/watch?v=pttOQK66M7E&feature=plcpmi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
jimmy Inviato Settembre 24, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Settembre 24, 2012 il fenomeno si riscalda con lo staccato semplice...............minuto 6:00........ e poi passa al doppio e al triplo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
jimmy Inviato Settembre 24, 2012 Segnalazione Condividi Inviato Settembre 24, 2012 pezzo non semplice da controllare eseguito da Robert Spring Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Maestro Inviato Febbraio 16, 2013 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 16, 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ermogene Inviato Marzo 5, 2013 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 5, 2013 Salve a tutti....guardate questi due video...c'è solo da imparare...questo è dominio... CiaoDB....purtroppo sono ateo... altrimenti avrei potuto sperare di incontrare il Diavolo... avrei avuto una propostina da fargli.... oh , se lo incontrate... fategli sapere che avrei qualcosa da vendergli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Robert Wyatt Inviato Marzo 10, 2013 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 10, 2013 Mi autocito: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
greg1907 Inviato Giugno 1, 2013 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 1, 2013 Eccomi che provo a combinare qualcosa di decente. Buon ascolto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Ospite Inviato Marzo 30, 2014 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 30, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=N3_pNnfelRg è cresciuto, è diventato una bestia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
maddrifter Inviato Giugno 3, 2016 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 3, 2016 Amici, vi posso chiedere, pregandovi di mantenere toni educati (cosa che, e vi leggo da molto, fate sempre), una opinione sulla tecnica di questo Maestro e dei suoi allievi? la ragione è presto detta, costui è un Maestro (diplomato in clarinetto e composizione) molto attivo dalle mie parti e sicuramente persona deliziosa. Un giovane laureato con lode (Professore, quindi 3+2 del nuovo ordinamento) mi ha fatto notare (o meglio mi ha detto, poichè io sono alle prime armi e non ne capisco molto) che secondo lui sbaglia quasi tutto.. emissione, intonazione, staccato, respirazione.. ci sono rimasto di sasso. Prima di decidere se prendere lezioni da lui (che mi è vicino e comodo e stimo umanamente) vorrei però avere qualche opinione.. per non rischiare di apprendere una tecnica sbagliata! Lo so che si dovrebbe "andare e provare" ma anzitutto non ne capisco abbastanza, e in secondo luogo stimandolo e sapendo che è mosso da buon cuore non vorrei ci rimanesse male se provassi e poi non andassi più. Vi ringrazio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
maddrifter Inviato Giugno 3, 2016 Segnalazione Condividi Inviato Giugno 3, 2016 Vi lascio anche un video in cui il noto artista di strada Kaliq Woods improvvisa usando un Buffet B12 in plastica (Clear Plastic) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Auleta626 Inviato Febbraio 17 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 17 Registrazione dal vivo della Sonata di Poulenc eseguita da Carbonare. Bellissima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.