marina44 Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 http://clariperu.blogspot.com/2007/01/juli...urso-video.htmlascoltate questo ragazzino......... si chiama bliss... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 http://clariperu.blogspot.com/2007/01/juli...urso-video.htmlascoltate questo ragazzino......... si chiama bliss... non me ne intendo, ma non sembra niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
witeclarinet Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 Come è possibile tanta dote in un ragazzino.molti di noi si accontenterebbe di una parte di essa in età adulta eh eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Troiani Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 http://clariperu.blogspot.com/2007/01/juli...urso-video.htmlascoltate questo ragazzino......... si chiama bliss... Julian Bliss adesso dovrebbe avere 17 - 18 anni se non mi sbaglio, e sempre se non mi sbaglio all'epoca del video doveva averne 12 (tanto per dare un idea della mostruosità del personaggio), io trovai un suo Cd a Parigi, dove per altro c'è Messager (il brano che esegue nel video).Mi piace molto come suona, e ribadisco un concetto presentato in messaggi precedenti... averne un decimo di come suona lui!!!!Un saluto a tuttiLuca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 Julian Bliss adesso dovrebbe avere 17 - 18 anni se non mi sbaglio, e sempre se non mi sbaglio all'epoca del video doveva averne 12 (tanto per dare un idea della mostruosità del personaggio), io trovai un suo Cd a Parigi, dove per altro c'è Messager (il brano che esegue nel video).Mi piace molto come suona, e ribadisco un concetto presentato in messaggi precedenti... averne un decimo di come suona lui!!!!Un saluto a tuttiLucama adesso è sempre musicista o si è dato a altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Troiani Posted January 14, 2007 Report Share Posted January 14, 2007 ma adesso è sempre musicista o si è dato a altro?Non ho seguito la sua carriera ma penso di sì, anche perchè se non riesce uno come lui il mondo è veramente finito. Ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaux Posted January 18, 2007 Report Share Posted January 18, 2007 http://clariperu.blogspot.com/2007/01/juli...urso-video.htmlascoltate questo ragazzino......... si chiama bliss... Davvero bravo, non c'è che dire.. Mi piace molto la parte finale!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
texasinstrument Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Altre sezioni strumentali ce l'hanno, apriamo anche noi una discussione con link a filmati.Intanto un paio di discussioni che hanno come tema un video ci sono già: Julian Bliss, Sharon Kam.Poi il mio contributo: stesso pezzo, stesso artista, e . Chi trova le differenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Sono rimasto a bocca aperta! Non ho parole, Messager è un pezzo che normalmente si affronta non prima del 5° anno, farlo a 12 anni è già di per se qualcosa di straordinario, in più bene così è proprio una cosa fuori del comune. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Posted December 9, 2007 Report Share Posted December 9, 2007 Poi il mio contributo: stesso pezzo, stesso artista, e . Chi trova le differenze?Beh le differenze sono molte. Nella prima versione è molto più espressivo, ma il suono è al limite dell'ascoltabile, nella seconda versione migliora il suono (anche se a mio avviso rimane brutto cmq) cambia l'imboccatura (tutta da un lato) e cambia pure il clarinetto (dal sistema francese è passato a quello tedesco) e cambia anche il sistema di fermare l'ancia. Cambia l'arrangiamneto del pezzo, non ha più la barba, è invecchiato. Queste sono le differenze più grosse.Cmq differenze a parte, nonostante il suono non mi piaccia preferisco la versione del 1988, molto più espressiva ed energica e se vogliamo anche più fantasiosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
il nero Posted December 12, 2007 Report Share Posted December 12, 2007 Altre sezioni strumentali ce l'hanno, apriamo anche noi una discussione con link a filmati.Intanto un paio di discussioni che hanno come tema un video ci sono già: Julian Bliss, Sharon Kam.Poi il mio contributo: stesso pezzo, stesso artista, e . Chi trova le differenze?Buonaseraio non sono capace di mettere il richiamo automatico dei filmati(o come si chiama),quindi metto i"titoli":Clariperu la construccion de un clarinete.clarinet overhaul.il primo fa vedere la fabbrica buffet et crampon,il secondo le varie fasi della revisione di un clarinetto.se li avete già visti ....pazienzaun salutoil nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maestro Posted December 13, 2007 Report Share Posted December 13, 2007 Buonaseraio non sono capace di mettere il richiamo automatico dei filmati(o come si chiama),quindi metto i"titoli":Clariperu la construccion de un clarinete.clarinet overhaul.il primo fa vedere la fabbrica buffet et crampon,il secondo le varie fasi della revisione di un clarinetto.se li avete già visti ....pazienzaun salutoil nero Complimenti, era un pò che qualcuno non postava qualcosa di così originale. Questi video sono molto interessanti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Bandieri Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Salve a tutti....guardate questi due video...c'è solo da imparare...questo è dominio... CiaoDB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
flavus Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Da 1 a 10............20!!! Mamma mia che padronanza tecnica e musicalità.Chapeau!!!Saluti.Flavus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshi88 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Da 1 a 10............20!!! Mamma mia che padronanza tecnica e musicalità.Chapeau!!!Saluti.Flavus concordo~~~guardatre sto bambinoo!!http://it.youtube.com/watch?v=o5j22Hl_L8A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevohteeb Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Salve a tutti....guardate questi due video...c'è solo da imparare...questo è dominio... CiaoDBstupendi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clarinetto1 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 WOWWWWWWWWWWWWWWWW!STREPITOSO.non suonero' piu' il clarinetto, vado a prendere il martello ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clarinetto1 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 WOWWWWWWWWWWWWWWWW!STREPITOSO.non suonero' piu' il clarinetto, vado a prendere il martello ! Ha tutto, suono, musicalita, presenza scenica, respirazione continua , doppi e triplo stacco, flattersound, tecnica, trisacuti fino al mi diesis (in chiave di tenore quindi suono reale ).si chiama Mate Bekavac , e fino ad oggi non lo avevo mai sentito dire , e forse era meglio sigh , Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshi88 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 ciao lino!a chi lo dici!anche io ci sono un po rimasto!guardando questo bimbo che ha l'età di mio fratello!!!cioè io alla sua età suonavo allegramente nella banda dove suonavo!mentre lui a 11 anni in un altro video esegue il gran duo concertante!eh sti enfant prodigeeee!il mio prof di storia della musica però ci ha fatto una consideazione su mozart, sul fatto che lui era un enfant prodige ma nello steso tempo un genio!quindi si può essere geni senza essere enfant prodige ma sta di fatto che è spaventoso!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshi88 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 lino ma te di quale video parli??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshi88 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 lino ma te di quale video parli???niente scherzavo non lo avevo visto il secondo video appena visto e guststo...!e...mamma mia!da paura!bello il pezzo e bravooo bravo lui! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clarinetto1 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 niente scherzavo non lo avevo visto il secondo video appena visto e guststo...!e...mamma mia!da paura!bello il pezzo e bravooo bravo lui!il bambino di 11 anni è bravo senza dubbio, ma io mi riferivo alla carmen con variazioni ! ciao Fortunà ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gnappo Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Fantastico Mate Bekavac...E se vi dicessi che l'ho incontrato in un negozio di strumenti musicali un paio di mesi fa? Non sapevo neanche chi fosse, appena ho aperto il video ci sono rimasto male! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshi88 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Fantastico Mate Bekavac...E se vi dicessi che l'ho incontrato in un negozio di strumenti musicali un paio di mesi fa? Non sapevo neanche chi fosse, appena ho aperto il video ci sono rimasto male! ahhhhh!gnappo!ma di che paese è???è italiano?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clarinetto1 Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 ahhhhh!gnappo!ma di che paese è???è italiano??è sloveno ! ex jugoslavia !da quelle parti c'è un ottima scuola clarinettistica infatti vi segnalo un altro mostro che si chiama Joze Kotar !http://www.kotar.com/altro nome da segnalare è Romeo Tudorache ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts