Vai al contenuto
Guest hydra

Censimento violoncellisti :-) PRESENTIAMOCI QUI!

Recommended Posts

ciao, sono felice che ci sia qualcuno che mi tenga compagnia sono giorni in cui mi sento un po' giù no offesa scherzi!! effettivamente la frase si prestava a vari commenti, hai ragione anzi da persona squisita ti 6 limitata.. bene la verità è che la via dove vivo è senza sbocchi, una strada stretta tra i palazzi uscendo in ritardo da casa vidi un omino piùttosto piccolo venire sormontato da un cello che si trasportava sulla schiena e credimi era più grosso di lui. presa dalla foga della strana coincidenza lo farmai sfacciatamente e lo appiccicai per più di un'ora solamente per saperne di più e farmi indicare se lui o qualcun altro da lui conosciuto poteva divenire il mio maestro o dirmi come fare a procurarmi uno strumento decente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, sono felice che ci sia qualcuno che mi tenga compagnia sono giorni in cui mi sento un po' giù no offesa scherzi!! effettivamente la frase si prestava a vari commenti, hai ragione anzi da persona squisita ti 6 limitata.. bene la verità è che la via dove vivo è senza sbocchi, una strada stretta tra i palazzi uscendo in ritardo da casa vidi un omino piùttosto piccolo venire sormontato da un cello che si trasportava sulla schiena e credimi era più grosso di lui. presa dalla foga della strana coincidenza lo farmai sfacciatamente e lo appiccicai per più di un'ora solamente per saperne di più e farmi indicare se lui o qualcun altro da lui conosciuto poteva divenire il mio maestro o dirmi come fare a procurarmi uno strumento decente...

ciao Morna benvenuta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti

entro qui xè dovrebbe essere l'ultimo messaggio non sono ferrata in materia di forum/chat

ho iniziato da pochissimo e ho 27 anni

ho scelto il cello xè l'ho sognato, poi l'indomani sotto casa mia ho incontrato un ragazzo con un grosso cello, che poi ho scoperto essere un virtuoso del cello da una vita, la sera ho visto un telefilm dove una donna suonava il cello su la 7 e l'indomani entrando in un negozietto nel cestino sopra il bancone c'era un piccolo cello decorativo da appendere..

fin qui i messaggi del destino poi è iniziata l'avventura x la ricerca dello strumento e lì è davvero un racconto straordinario..

azz, e poi dico io che ho scelto lo strumento per destino...

:scratch_one-s_head: che dire, benvenuta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!!

io sono Chiara e sono una simpatica e bella violoncellista...

nata a Torino ho tentato di entrare in conservatorio ma le classi erano sempre strapiene...allora quando il papà disse"ci trasferiamo a Ravenna"io dentro di me esultaii e pensai "evviva provo il conservatorio li!!"suono solo da 3 anni,ma sono soprannominata da tutti e conosciuta sotto la voce Misha...

vi chiederete perchè????

perchè dp soli 6 mesi di studi eseguivo già la 1 suite di bach adesso sn a 3...

probabilmente quest'altranno darò il diplomino si spera,ma penso che chiederò di fare il 4 corso normalmente perchè meglio andar lenti e saper di + dopo che andar sparati ed essere mediocri...

sn stata ascoltata dal M.Marco Severi del maggio fiorentino e farò un corso con Andrea Noferini,in oltre sono appena entrata in orchestra d'archi di cesena dove avrò il mio prio solo con orchestra in pirati dei caraibi...

Mio zio è il maestro Salvatore Villani ex 1 contrabbasso nel Maggio...vi raccomanderò tutti...un Bacio...spero di esser stata abbastanza esauriente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nata a Torino ho tentato di entrare in conservatorio ma le classi erano sempre strapiene...allora quando il papà disse"ci trasferiamo a Ravenna"io dentro di me esultaii e pensai "evviva provo il conservatorio li!!"suono solo da 3 anni,ma sono soprannominata da tutti e conosciuta sotto la voce Misha...

vi chiederete perchè????

probabilmente quest'altranno darò il diplomino si spera,ma penso che chiederò di fare il 4 corso normalmente perchè meglio andar lenti e saper di + dopo che andar sparati ed essere mediocri...

sn stata ascoltata dal M.Marco Severi del maggio fiorentino e farò un corso con Andrea Noferini,in oltre sono appena entrata in orchestra d'archi di cesena dove avrò il mio prio solo con orchestra in pirati dei caraibi...

Mio zio è il maestro Salvatore Villani ex 1 contrabbasso nel Maggio...vi raccomanderò tutti...un Bacio...spero di esser stata abbastanza esauriente...

Che donna...

Benvenuta e complimenti. Quanti anni hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io mi chiamo alessandro e sono di :) pesaro

Salve io avevo già risposto ma nn compare va bhe...

allora sono chiara detta da tutti i miei amici e professori misha...

suono da soli 3 anni ma sono avanti di 2 anni col programma...

ho 14 anni...ed ho incominciato ad amare tutti gli strumenti ad arco sin da piccola...la mia mamma mi racconta sempre che nel passeggino volevo il violino...poi col tempo ho capito la meraviglia del violoncello e una volta trasferita a Ravenna da Torino....sn entrata in conservatorio e adesso suono studio faccio concerti e santo cielo senza rendermene conto in 3 anni sn stata sentita da maestri importanti come il mestro Marco Severi del maggio e adesso farò un corso a castrocaro cn Andrea NOferini...

MIo zio è l'ex primo contrabbasso del maggio...Salvatore Villani direttore dei Solisti Fiorentini...

vi raccomandderò tutti..._bacio misha_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ashaam

ho 14 anni...ed ho incominciato ad amare tutti gli strumenti ad arco sin da piccola...la mia mamma mi racconta sempre che nel passeggino volevo il violino...poi col tempo ho capito la meraviglia del violoncello e una volta trasferita a Ravenna da Torino....sn entrata in conservatorio e adesso suono studio faccio concerti e santo cielo senza rendermene conto in 3 anni sn stata sentita da maestri importanti come il mestro Marco Severi del maggio e adesso farò un corso a castrocaro cn Andrea NOferini...

MIo zio è l'ex primo contrabbasso del maggio...Salvatore Villani direttore dei Solisti Fiorentini...

certo che già tirarsela a 14 anni... :girl_impossible:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragassuoli!!

Mi chiamo Dario,sono di Napoli e ho 20 anni;

sono appena entrato nel mondo del violoncello,ne ho comprato uno di fabbrica proprio la settimana scorsa e sto andando a lezioni private,per il momento....inutle dirvi che sono felice come un bambino a cui è stato regalato un lecca-lecca non già leccato!! :thumbsup_anim::thumbsup_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh verremo a implorare tutti la tua raccomandazione :shiftyeyes_anim: ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da Torino.

Un saluto in particolare a uno dei moderatori......(vediamo se dal mio nick riesci ad indovinare,eh eh)...

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti da Torino.

Un saluto in particolare a uno dei moderatori......(vediamo se dal mio nick riesci ad indovinare,eh eh)...

Fabio

:thumbsup_still::thumbsup_still::thumbsup_still:

eh sì, il nick mi ricorda qualcosa... ma chi potrai mai essere? :laughingsmiley: :laughingsmiley: :laughingsmiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti da Torino.

Fabio

benvenuto caro concittadino...che piacere averti qui!!!! un altro storino....siete sempre i benvenuti fratellini...!!! :laughingsmiley::thumbsup_anim::thumbsup_anim::thumbsup_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi chiederete perchè????

Modesta eh.... aspetta.... allora....

il cugino di un amico di uno dei miei zii acquisiti è un ottimo violoncellista :thumbsup_still: e tutti mi soprannominano genia della lampada per ovvi motivi :sarcastic_hand: naturalmente sono bellissima e, cavolo, una mia amica è figlia di Mario Brunello. Prostratevi a me e datemi un diploma honoris causa :laughingsmiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B)-->

CITAZIONE(vale.b @ Nov 25 2007, 07:14 PM) <{POST_SNAPBACK}>
io sono Valentina, ho 24 anni e ho iniziato da un mese circa... :girl_wink::blush:

Ciao e benvenuta! Come d'abitudine lascio per un poco il 3d e poi lo sposterò in Censimento Violoncellisti :-) PRESENTIAMOCI QUI! che è lo spazio dedicato alle nostre presentazioni. Facci sapere qlc di te! :smile_anim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh ser la gente non la smette de sparar ca***te!!! grande risposta cellina !!brava!!!anyway...benvenuta jaqueline del terzo millenio.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i cellisti ... simpatici e non

non so voi, ma io adoro il mio violoncello se potessi me lo sposerei !!

Dimenticavo .. sono di Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa "cellina" da dove arriva ?

Strano che un genio come lei non sia mai stata presa al conservatorio di Torino... :sarcastic_hand:

Mi puzza di balla colossale!!

Che tristezza!!

E comunque, tanto per ridemensionarti, la 1° suite la sua mio cugino di 8 anni dopo tre mesi di studio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questa "cellina" da dove arriva ?

Strano che un genio come lei non sia mai stata presa al conservatorio di Torino... :sarcastic_hand:

Mi puzza di balla colossale!!

Che tristezza!!

E comunque, tanto per ridemensionarti, la 1° suite la sua mio cugino di 8 anni dopo tre mesi di studio!

Ciao Tinella e benvenuta. Credo tu stia facendo confusione di nomi fra Cellina e Misha... Comunque ieri è nato un figlio ad un mio collega. Oggi gli insegno la 1^ suite, così non se ne parla più! :laughingsmiley:

Condivido la tua adorazione x il violoncello, adesso apro un 3d x far capire meglio cosa intendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Tinella e benvenuta. Credo tu stia facendo confusione di nomi fra Cellina e Misha... Comunque ieri è nato un figlio ad un mio collega. Oggi gli insegno la 1^ suite, così non se ne parla più! :laughingsmiley:

Condivido la tua adorazione x il violoncello, adesso apro un 3d x far capire meglio cosa intendo!

Già, grazie per la precisazione... cellina se la rideva insieme a me di questo genio!!!

:wink3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho 25 anni, suono il mio amato violoncello da 20 anni (da vent'anni a questa parte, non da quando ne avevo 20...) e scrivo da Torino.

Chissà se c'è qualcuno, in questo piccolo mondo, che dalle mie poche informazioni ha già capito chi potrei essere...

Ah, dimenticavo: il nick dipende dal fatto che ho un violoncello modello Montagnana... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Ho 25 anni, suono il mio amato violoncello da 20 anni (da vent'anni a questa parte, non da quando ne avevo 20...) e scrivo da Torino.

Chissà se c'è qualcuno, in questo piccolo mondo, che dalle mie poche informazioni ha già capito chi potrei essere...

Ah, dimenticavo: il nick dipende dal fatto che ho un violoncello modello Montagnana... :rolleyes:

Ciao Umberto, benvenuto :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti