Madiel Posted November 23, 2007 Report Share Posted November 23, 2007 topic per le presentazioni dei signori percussionisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diapason Posted December 1, 2007 Report Share Posted December 1, 2007 salve salve... mi presento; vengo da salerno ho 15 anni e sono un aspirante percussionista. Come musica, apparte la classica, sono un appassionato di jazz e faccio anche parte di un duo insieme con mio cugino (al contrabbasso) e ogni tanto ci divertiamo un poco con i nostri tesori. Amo tutti gli strumenti a percussione in particolar modo i timpani e il rullante. Alla prossima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Occhio Posted December 23, 2007 Report Share Posted December 23, 2007 Salve a tutti!Sono uno studente di percussioni (definirmi percussionista mi pare esagerato) al 5° anno di conservatorio. Studio anche batteria e percussioni (cosiddette) "etniche".Insomma, cerco di approfondire il più possibile tutti gli aspetti dell'infinito mondo della percussione.Faccio parte di un duo di percussioni con un compagno di studi, e inoltre suono la batteria in una band rock-fusion strumentale.A presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted December 23, 2007 Author Report Share Posted December 23, 2007 Salve a tutti!Sono uno studente di percussioni (definirmi percussionista mi pare esagerato) al 5° anno di conservatorio. Studio anche batteria e percussioni (cosiddette) "etniche".Insomma, cerco di approfondire il più possibile tutti gli aspetti dell'infinito mondo della percussione.Faccio parte di un duo di percussioni con un compagno di studi, e inoltre suono la batteria in una band rock-fusion strumentale.A presto!un caloroso benvenuto al nuovo iscritto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...