Vai al contenuto

Lucia Aliberti

superdesign
 Condividi

Recommended Posts

Innanzi tutto,

ciao a tutti i presenti e assenti. Sono un neo-melomane, francamente pieno di lacune, ma con molta voglia di colmarle. Nonostante la mia esperienza ho un dubbio che mi attanaglia e ve lo sottopongo subito...voi, cari maestri del web mi sapete dare un parere sulla Aliberti. Come potrebbe essere definita, dico tecnicamente partendo dal suo timbro e dalle sue capacità. Inoltre, drammaticamente che giudizio date? Il fatto che abbia studiato con Kraus quanti punti in più gli ha dato rispetto alle concorrenti? In effetti a me sembra che Kraus sia stato un tenore un po' sottovalutato e un docente poco riconosciuto. Ho letto che qualcuno l'ha paragonata alla Callas (!). Insomma, che mi dite?

Attendo vostre nuove.

Grazie e ciao a tutti.

SuperDesign

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto,

ciao a tutti i presenti e assenti. Sono un neo-melomane, francamente pieno di lacune, ma con molta voglia di colmarle. Nonostante la mia esperienza ho un dubbio che mi attanaglia e ve lo sottopongo subito...voi, cari maestri del web mi sapete dare un parere sulla Aliberti. Come potrebbe essere definita, dico tecnicamente partendo dal suo timbro e dalle sue capacità. Inoltre, drammaticamente che giudizio date? Il fatto che abbia studiato con Kraus quanti punti in più gli ha dato rispetto alle concorrenti? In effetti a me sembra che Kraus sia stato un tenore un po' sottovalutato e un docente poco riconosciuto. Ho letto che qualcuno l'ha paragonata alla Callas (!). Insomma, che mi dite?

Attendo vostre nuove.

Grazie e ciao a tutti.

SuperDesign

Brava è Brava, ma paragonarla alla Callas mi sembra veramente esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy