Vai al contenuto

Libro "Il Clarinetto" di Fabrizio Meloni

Guest k5v

Recommended Posts

Ciao allora se volete un parere...eccolo...il libro di meloni è un ottimo e valido testo...è utile per lo studio della storia e del repertorio del clarinetto.Meloni si è documentato,ha fatto delle ricerche con l'aiuto di persone valide e competenti,prima di pubblicare il suo libro.Le notizie ivi presenti sono tutte attendibili e aggiornate,anche per quanto riguarda la fisica della musica.Poi riguardo al prezzo,certo ognuno può dire la sua...però secondo me è giustificato...

Clarina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao allora se volete un parere...eccolo...il libro di meloni è un ottimo e valido testo...è utile per lo studio della storia e del repertorio del clarinetto.Meloni si è documentato,ha fatto delle ricerche con l'aiuto di persone valide e competenti,prima di pubblicare il suo libro.Le notizie ivi presenti sono tutte attendibili e aggiornate,anche per quanto riguarda la fisica della musica.Poi riguardo al prezzo,certo ognuno può dire la sua...però secondo me è giustificato...

Clarina

48€?

giustificato?

I fratelli karamazov lo pago molto meno...e qua ho detto tutto asd

Ovviamente scherzavo: mi ci avanzano i soldi pure per prendermici les miserables e moby dick...e forse forse pure cent'anni di solitudine ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete letto questo libro? che parere avete su di esso? Mi potete postare qualche recensione?

e poi........... Vale la pena comprarlo dato il suo prezzo esagerato????? (48€)

Il libro di Meloni è un bel volume, fatto molto bene, e con un sacco di informazioni interessanti. credo, ma questo è un parere personale, che siano 48 euri ben spesi. io ti consiglio di comprarlo.

Ti segnalo anche un altro libro, per certi aspetti anche più interessante...

JACK BRYMER

IL CLARINETTO

FRANCO MUZZIO EDITORE

questo è un libro che ha fatto la storia! E' però di difficile reperibilità, ma se ti rechi presso una libreria specializzata puoi trovarlo. io lo ho trovato a napoli da SIMEOLI - libreria specializzata in vendita di libri e volumi sulla musica e di spartiti - si trova difronte al conservatorio di San Pietro a Majella! In alternativa vedi se lo trovi su e-bay!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora comprerò il libro di brymer, quello di meloni a posto di comprarlo mi sono comprato 3 libri sull'improvvisazione jazz :blum:

aatneto ke nn è facile da trovare.

purtroppo non lo stampano più! devi vedere se qualche libreria specializzata ne ha in magazzino qualche copia in avanzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne che ne conosci on line o in sicilia????

purtroppo no!

devi vedere se trovi qualcosa su e-bay!

altrimenti, in settimana passo a vedere se lo ha la libreria simeoli (dove lo comprai io) e magari mi faccio lasciare i loro recapiti, così te lo fai spedire da loro...

...fammi sapere.

ernesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy