Siloti Inviato Luglio 15, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 15, 2004 The Classical MIDI ConnectionRaccolta completa di MIDI e interessanti trascrizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Luglio 20, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Luglio 20, 2004 Rachmaninov - Spartiti, Foto, Immagini, BiografiaOttimo sito made in Italy dedicato al grandissimo compositore russo. Presente anche il "terrificante" spartito del Piano Concerto n. 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
NeHe Inviato Luglio 21, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 21, 2004 Ottima raccolta di midi e spartiti in pdf per clarinetto.Oliver Seely site Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
isab77 Inviato Luglio 21, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Luglio 21, 2004 grazie ottimo sito!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 4, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Riporto, per maggiore comodità, gli utilissimi links consigliati da glenngould e Madiel:musicommerce.comNegozio spartitiStradivariusNegozio CD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
cack Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Riporto, per maggiore comodità, gli utilissimi links consigliati da glenngould e Madiel:musicommerce.comNegozio spartitiStradivariusNegozio CD04:32 ? ? ? Rimango sempre + allibito nonchè ammirato !!! Il vero animale notturno sei tu, non Mad(iel)!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
frodo Inviato Novembre 5, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 5, 2004 Ottima raccolta di midi e spartiti in pdf per clarinetto.Oliver Seely site in verità io nn sono riuscito ad aprire un bel niente il pdf è a pagine bianche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 5, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 5, 2004 Segnalo questo sitoSheet Music Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
NeHe Inviato Novembre 5, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 5, 2004 Ottima raccolta di midi e spartiti in pdf per clarinetto.Oliver Seely sitein verità io nn sono riuscito ad aprire un bel niente il pdf è a pagine bianche Purtroppo molto spesso il server ha problemi, riprova qualche altra volta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 qui ci sono parecchi sparititi per pianoforte solo...The sheetmusicarchive Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 ma questo Sheet Archive mi sembra uguale al link di Bruyland, o sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 non saprei...ho dato un'occhiata anche agli altri links e non mi sembrano uguali... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 6, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 qui ci sono parecchi sparititi per pianoforte solo...The sheetmusicarchive Sono ancora gratis ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 sì...la maggior parte degli spartiti li ho presi da lì... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 6, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Bello, ci sta il notturno di fa diesis minore di Kalinnikov... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Henry Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 musicommerce.comnegozio di spartitiè un amico mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 musicommerce.comnegozio di spartitiè un amico mio... davvero??io sono iscritto alla loro newsletter...mi piacciono tantissimo le edizioni dover! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 14, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 14, 2004 IperdueNegozio CD (segnalato da Bruyland) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Mozartinik Inviato Novembre 16, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 16, 2004 Non so se lo avete già inserito da qualche parte,ma www.pianofiles.com è davvero qualcosa di incredibile!!Non so voi,ma io mi commuovo davanti a così tanti spartiti........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
inghiboom Inviato Novembre 17, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 17, 2004 per quello che ne so i siti più belli sono:Karadar, un sito con tutte le vite dei compositori, foto, libretti, opere e quant'altro...il sito di Claudio Colombo, è un vero pianista masochista ha realizzato tantissime incisioni di mp3 dei più disparati autori.il sito della Cemat, un sito di musica moderna e contemporanea italiana.il sito della vita di Tchaikovskij no comment... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
LudwigII Inviato Novembre 25, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 25, 2004 Qualche sito utile ...Per le recensioni questi :http://www.classicstoday.com/http://www.classicstodayfrance.com/http://www.klassik-heute.comhttp://www.musicweb.uk.net/index2.htmPartiture : http://www.dlib.indiana.edu/variations/scores/Seguiranno altri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
adamo Inviato Novembre 25, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 25, 2004 Musica-Classica.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 25, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 25, 2004 il sito di Claudio Colombo, è un vero pianista masochista ha realizzato tantissime incisioni di mp3 dei più disparati autori.Grazie per la segnalazione Inghiboom.Devo fare i complimenti a questo Colombo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 25, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 25, 2004 Musica-Classica.it Bello l'indirizzo...dov'è questo sito ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
il viandante del sud Inviato Novembre 26, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 26, 2004 Devo fare i complimenti a questo Colombo.il cosiddetto "uovo di colombo" www.discoland.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.