Vai al contenuto

disincanto

Members
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su disincanto

  • Rank
    Nessuno (per adesso)
  1. Hai ragione in parte,ma la sua sinfonia fantastica(decca),enigma variations e la snfonia di Franck,direi che sono autentiche gemmme interpretative.Pare sia importante la sua quinta di Tchaikovsky. Devo riascoltarla prima di sbilanciarmi,ma pare proprio all'altezza...Purtroppo se non si prende il cofanetto decca,sarà difficile discutere di questa intrpretazione,perchè il cd è di difficile reperibilità,appartiene alla categoria dei fantasmi.
  2. disincanto

    Stokowski

    Penso che la sua bacchetta,se ispirata,sia piuttosto intrigante. Spero che le segnalazioni e le discussioni possano offrire un quadro generale di questo direttore.
  3. Dopo argomentazioni adeguate citerò l'integrale delle sinfonie di assoluto riferimento.
  4. Scusate,ma come mai non è stata citata l'opera pianistica integrale di Jorg Demus?! Ristampata ad un prezzo più che buono.. spero che qualcuno possa rimediare.
  5. disincanto

    Leonard Bernstein

    Bruckner!! Non riesco proprio a congiungerli...
  6. L'orchestra fatica dal punto di vista tecnico!! Ti assicuro che le nuove registrazoni MELODYA sono una bomba sonora... Spero che le tue affermazioni sian realmente frutto di etichtte astruse.
  7. Mi spieghi come mai costano un occhio della testa?! Ma dai.................
  8. Ma secondo te i melodya si sentono male? Penalizzato dal suono? etichette astruse? PENSARE CE CI SONO,ANCHE SE NON DI FACILE REPERIBILITà,INCISIONI JVC...
  9. Dato che hai citato le fonti,potresti segnalarmi anche varie eticette astruse?! Brilliant sicuramente...
  10. Comunque, sono in catalogo 2COFANETTI MELODYA che si possono prendere anche singolarmente. Mi riferisco alle nuove versioni.. Devo dire, che le vecchie incisioni avevano dei problemi.
  11. Etichette astruse! Parli per respirare o respiri per parlare. Scusami,ma certe cose non si possono tollerare.... La melodya risulta inferiore,forse,solo ai jvc,dove vi sono,tra l'altro, alcune registrazioni di riferimento di questo grande direttore.Ci sono dischi,odio chiamarli cd, di Mravinsky incise anche per la philips. Ma forse sei uno che masterizza.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy