Vai al contenuto

el tosco

Members
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su el tosco

  • Compleanno 14/02/1977

I successi di el tosco

Nessuno (per adesso)

Nessuno (per adesso) (1/21)

  1. Professionali Keefe e Braun.Buoni Burkart.Da studio yamaha il resto è inutile..
  2. el tosco

    PRESENTAZIONI

    Ciao a tutti!!è tanto che nn mi connetto e volevo complimentarmi per le migliorie sarò più presente....ciao
  3. NON SONO Rampal però suono anche io sul lato (SX) e ti assicuro che nn ho mai incontrato problemi.Ci sono tanti flautisti che suonano sul lato.Tutto dipende se il suono nn ti da nessun problema.Poi nn è che siamo completamente simmetrici, siamo esseri umani..
  4. Pearl?EX?Myazawa? Ma che so pure flauti questi? Cmq Moyse suonava con un flauto in alpacca......
  5. A livello acustico è identico ma il sol in linea permette di avere una meccanica più semplice e leggera.
  6. el tosco

    Staccato

    la lingua meno invasiva è e migliore è lo staccato.La velocità si ottiene cercando di muoverla il meno possibile, ovvero muovendo solo la punta.Ma soprattutto nn bisogna modificare la colonna d'aria.Chiaro questa è la mia esperienza.
  7. Stai tranquillo è solo questione di abitudine.Poi se devi suonare puoi sempre usare i tappi.Stai tranquillo che poi sarai contanto del cambio.
  8. L'emozione può essere dovuta a tante cose, per alcune persone è anche fondamentale, perchè c'è chi sotto pressione rende tanto.Il problema è quando condiziona una performance.Quando è talmente forte che nn permette di suonare, sarebbe meglio parlarne con uno psichiatra, alle volte un blocco può dipendere da situazioni che nemmeno ci immaginiamo.Per me è stato così.
  9. Ammazza nn sapevo che Formisano e Oliva avevano fatto dei concerti in provincia di Bari(almeno ultimamente)...ma nn è che confondi con il flautista della banda di Rutigliano?
  10. el tosco

    VIBRATO

    di gola!!!!!!!!!!!!!!come le capre..... belate genre belate.......
  11. el tosco

    Giampaolo Pretto

    Pretto è eccezionale e nn si discute ma considerare Oliva e Formisano secondo gradino....Ma le avete le orecchie?E poi se vogliamo per forza trovare il pelo nell'uovo allora nessuno è intoccabile....
  12. E' scritto sotto la boccoletta.
  13. Gazzelloni si diplomò con 7,5......
  14. Il voto nn è importante suprattutto al quinto, ma anche al diploma, l'importante è saper suonare, quindi fregatene.L'unica cosa che ti consiglio è giudicarti da solo e vedere cosa hai fatto bene(per esserne contento) e cosa hai fatto male(per migliorare);il voto è relativo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy