Vai al contenuto

Rosso27

Members
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rosso27

  • Rank
    Qualcuno
  • Compleanno Marzo 3

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Rosso27

    Calcio

    Perchè davvero pensavi che 3 vittorie un po' sculettate e un po' rubacchiate con Sassuolo, Chievo e Lazio (che non è scesa in campo) fossero segnale di rinascita Beelan? :asd: La Roma è una squadra ridicola quando passa i confini nazionali. E il City è la Roma inglese. La juve è già ai quarti perchè gli ottavi li passa easy. L'Inter al momento sta funzionando bene, lunedì c'è uno scontro diretto e sarebbe importante non perdere a 'sto giro, perchè vincere lo vedo quasi impossibile. Uno 0-0 potrebbe andare.
  2. Rosso27

    Calcio

    Ma come, per te l'esame di maturità è un Milan-Atalanta? :asd: "Avete vinto di culo" dicevano. "Non andrete lontano" dicevano. Intanto siamo capolista e quest'anno non passa nessuno! L'Atalanta si salverà facile. Il Sassuolo si toglierà delle soddisfazioni, vedrete. Sono finiti i tempi dei 7-0. Ora è tempo dei sette 1-0.
  3. Rosso27

    Calcio

    Ahh allora anche tu sei vittima del "Club più titol..." ehm... remuntado al mondo
  4. Rosso27

    Calcio

    Non ne ho idea, sarebbe un bel colpo ma il Napoli non lo mollerà facilmente, così come anche la Samp non ha mollato Eder alla fine del mercato. Un giocatore del genere sarebbe molto servito... Ah certo il tuo milan delle sette Scempions è nettamente meglio guarda Ciò non toglie che per me quest'anno lo scudetto lo vincerà o il Napoli o la Roma. Non vedo altre pretendenti serie al momento. A gennaio tutto può cambiare ma al momento sono loro che si giocano il titolo!
  5. Rosso27

    Calcio

    Genoa-Juve 0-2. "La Juve sta tornando!" Partita successiva: Napoli-Juve 2-1 Juve-Bologna 3-1. "Il ritorno della Juve" Partita successiva: Juve-Borussia 0-0 Juve-Atalanta 2-0. "La Juve è tornata" Partita successiva: Sassuolo-Juve 1-0 Amichevoli estive: QualunqueSquadra - Inter 2-0. "Ah, l'Inter non combinerà nulla quest'anno" Coppa Italia: Milan - Perugia 2-0. "Grande Milan, squadra da scudetto" Prime partite: Inter in testa e le altre due nelle retrovie. "La Juve tornerà, Miha deve ancora assemblare la squadra. Inter, ma come giochi male!" La notizia del giorno non è l'1-0 del Sassuolo (che giocava col 2° portiere a causa del rosso con annesso rigore inesistente dato al Milan domenica) ma l'espulsione del macellaio Chiellini dopo ben OTTO anni di falli, tibie e peroni rotti e provocazioni. Notizie di domani: "La Juve si complica i piani di rimonta" "L'Inter continua coi suoi problemi offensivi: 10 gol in 10 partite" Tutti a evidenziare la scarsa resa offensiva dell'Inter. Ma NESSUNO che dice che la Juve di gol ne ha segnato appena uno in più. Così come NESSUNO dice che l'Inter, nonostante i 4 gol presi nella sciagurata sera di un mese fa contro la Fiorentina, ha la miglior difesa del torneo, attualmente. Capitolo espulsioni: inventate quelle di Murillo e Melo negli ultimi 5 giorni. E il rigore su Manaj a Genova grida ancora vendetta. Il Palazzo sta tornando, li abbiamo spaventati con quelle 5 vittorie di fila... Dai su che sabato c'è Inter-Roma e non c'è bisogno di inventarsi furti per passeggiare 0-2 e consolidare il primo posto. "Il Milan sta tornando" Ah bè, a livello di punti sì. 7 punti in 3 partite ostiche (Torino, Sassuolo e Chievo) possono considerarsi un "ritorno". Ma per il gioco offerto e per i soliti favori della terna (ops, sestetto) arbitrale, proprio no. E la dimostrazione la avremo domenica, la Lazio in casa non è la stessa squadretta da trasferta che si vede spesso in giro per l'Italia... Anche se secondo me lo scudetto quest'anno veramente se lo giocano Napoli e Roma. Inter incompleta davanti, Milan penoso dietro e Juve un disastro da cima a fondo. La Fiorentina gioca bene ma non durerà fino alla fine, la Lazio perde sempre in trasferta e non è credibile per lo Scudetto. Sabato e domenica avremo in successione: Juve-Toro, Inter-Roma e Lazio-Milan. Divertitevi.
  6. Rosso27

    Calcio

    "E per i prossimi 3 anni la Champions League sarà una esclusiva di Med..." E poi la si trova easy su ZDF Comunque la coreografia di domenica dell'Inter è una delle più belle mai realizzate. Gobbi continuate a sognare il "VERO Triplete" PS: com'è che tutti i media davano grande importanza ai derby estivi e non al trofeo berlusconi? Non contavano niente prima, non conta nulla il berlusconi adesso. Però mediaticamente è stato trattato diversamente, chissà come mai!!!
  7. Rosso27

    Calcio

    Pensavo ci fossero i topic Formula 1 e Moto Gp, perchè sono spariti? Riapriamoli :asd: EDIT: ah fantastico qui l'asd non funziona
  8. Rosso27

    Calcio

    E' cambiato tutto da 5 anni a oggi. A partire dall'Allenatore, passando per la Squadra, gradualmente smantellata, il Capitano (noi non lo fischiamo a differenza vostra ) e anche tutte le persone di vertice, passando da una gestione dissanguata e dilettantistica Moratti a un nuovo corso che sembra più attento ma deve riparare i notevoli danni di prima. Negli ultimi 4 anni ho passato il tempo a insultare giocatori, allenatori (Gasperini... bleah!) e anche arbitri (mica mi sono scordato delle 2 stagioni senza rigori dove invece di rigori ce n'erano a valanga!) e i nuovi arbitri di porta (Catania-bianconeri, remember?) Intanto sono successe tante cose. I rossoneri si sono spenti dopo la cessione di Ibra e Silva a Parigi, avendo il canto del cigno con Rigorelli (quel 3° posto arrubbato clamorosamente eh ). Comunque devo ringraziare i gobbi per il 6 giugno scorso, erano 5 anni che non godevo così! Però ci credevano davvero, tant'è che qualcuno ci aveva già investito comprando diecimila magliette del "VERO TRIPLETE" http://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2014-2015/investe-circa-100-mila-euro-rovinato-per-colpa-della-juventus-che-manca-il-triplete_sto4778308/story.shtml Il 6 giugno è stata una tempesta che ha riportato il sereno dal mattino seguente, l'aria era pulita e anche il sole estivo è stato ben splendente! Tant'è vero che dal 7 giugno in poi gli hashtag più popolari come #RosiKa #PresKritto #Maalox #AndiamoABerlino #RoadToBerlin #IlVeroTriplete e #FinoAllaFine sono spariti :asd: Dal giorno dopo era un fioccare di #FinoAlConfine da una parte e #ATestaAlta dall'altro. (che poi devo ancora capire che testa alta c'è da avere, dato che il Barça ha pure dormito se no finiva in goleada). L'hashtag attuale invece è #FinoAllaFineDellaClassifica :asd: PS: Gli Autogol si guardano a prescindere, mi fanno morire dal ridere anche su Thohir e Moratti LOL PPS: Milano siamo NOI!
  9. Rosso27

    Calcio

    Ma il doppiaggio dell'intervista di Sinisa de Gli Autogol? Essì caro Burpo, sono proprio io! (sei l'unico che puoi ricordarti di me)
  10. Prova a vedere qui c'è un po' di roba gratuita di musica classica. Ciao!
  11. Rosso27

    ancia ideale...!

    Non fai prima a tenerti il bokkino + stretto in mano invece di allentare la presa? L'ancia ke devi usare dipende dall'apertura del bokkino: + questo è aperto, + servono ance leggere; + è kiuso, + servono ance dure.
  12. Rosso27

    Novizio Clarinetto

    Prego! Anzi, ho trovato anke roba utile x me!
  13. Rosso27

    Novizio Clarinetto

    Se ti metti a smanettare su questo sito trovi davvero di tutto! Non solo lezioni di base (con diapositive e PDF) ma anche basi midi e spartiti! Fammi sapere se ti piace!
  14. Benvenuto anke a te, Luca!
  15. Io non so; ma ti dico solo ke un ottimo strumento unito ad ottimi accessori sono solo metà della strada. Se non ci metti passione e non studi costantemente, non otterrai mai i loro risultati, anke se hai i migliori strumento & ancia & bokkino ecc. del mondo. X controprova, non credo ke se dò ai grandi uno strumento in plastica (es. Yamaha 250) diventino degli scarsoni, no??????
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy