Vai al contenuto

Wittelsbach

Admin
  • Numero contenuti

    8127
  • Iscritto

  • Ultima visita

2 Seguaci

Su Wittelsbach

  • Rank
    Turbo user
  • Compleanno March 23

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Luogo
    St. Florian
  • Interessi
    Conservatorio, ossia conserve di frutta e verdura

Visite recenti

18331 visite nel profilo
  1. Ma questa Quinta del ‘58 è una SIGNORA QUINTA, sembra fatta ieri! Che ne dici @Ives?
  2. Carneade, chi era costui?
  3. Che carina la cantante! A parte gli scherzi, grazie del commento. Non è impossibile trovare qualche piccolo momento di rozzezza in queste letture: però evviva, se c’è tutta questa verve!
  4. Dal cofanetto del Maazel giovane appena comprato, strutturato come una collezione di original jacket. È il suo esordio in disco: 1957, 27 anni, registrazione ancora monofonica. I cd sono due, da circa 45 minuti, verosimilmente due facciate dell’LP originale (o erano due?). La bravura tecnica è già immensa, con un’irruenza non da poco. Contenuto: selezione dal Romeo di Berlioz, poema sinfonico di Ciaikoski e altra selezione dal balletto di Proko. Registrazione quantomeno discreta tecnicamente. Già dall’anno dopo Maazel inciderà in stereofonia. @Snorlax @Ives @giordanoted
  5. Lo è, se non ti capita il box con un disco fallato (quello coi salmi).
  6. Edizione ignota ai più, ma assistita da un’eccellente qualità tecnica.
  7. Fortuna che c’è spotify e non ho dovuto sborsare per questo. Il manierismo moderno di Segerstam compositore tradisce una preoccupante mancanza di fantasia e ispirazione.
  8. Che poi c'era già, era questo: Modestamente celo...
  9. Wittelsbach

    Mahler

    Interessante scoperta!
  10. Il povero Poell... Anni prima era decente, qui è legnoso, sdentato, a volte non sa neanche andare a tempo.
  11. A parte il Berlioz di Nelson (carino con Spyres), quel Croesus lì è una bella ripubblicazione. Tant'è che io ce l'ho già, in un cofanetto "Opera Baroque" di Harmonia Mundi. Autore molto interessante.
  12. Mi è venuta voglia di spulciare come fa Ives e... Ecco il mostro... 5 cd di musica pianistica di tale Ryuichi Sakamoto. Il nome del corpus e la presenza di Van Veen, specialista in bufale, mi ha messo subito sull'avviso. Ho voluto cercare conferme uditive e i sospetti si sono concretizzati in realtà, come prevedevo. L'ennesima boiata in stile Allevi.
×
×
  • Crea Nuovo...