Vai al contenuto

*lory*

Members
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su *lory*

  • Rank
    Nessuno (per adesso)
  1. Come darti torto...cmq grazie per l'incoraggiamento! Ci sarà da mettersi sotto ma speriamo di nn essere proprio negati e impiegarne 16 di anni!
  2. acc...5 anni per suonare qualcosa di semplice è davvero tanto...io inizio ora, mi sto un po' scoraggiando...sigh sob
  3. ragazzi io vi ringrazio tantissimo, tutti disponibilissimi e gentilissimi! terrò d'acconto i vostri preziosi consigli fiondandomi subito dal maestro x avere l'impostazione e capire se lo strumento mi appassiona, anzichè suonicchiare qualcosa da sola e procurarmi qualche dolore dolorifico... grazie mille a tutti!
  4. ma leggendo un po i post ho visto che anche tu (valnuk) hai iniziato un po di tempo fa da zero col violino, ora come sta andando?
  5. ah ah! che forte valnuk! si forse in fondo in fondo sono un po cinese, aspetta che vado a verificare sul passaporto... intanto grazie x i consigli!!
  6. Ragazzi sono proprio una novellina (del forum e del violino) e giacchè alla veneranda età di 22 anni ho deciso di avvicinarmi a questo fantastico strumento stavo cercando di documentarmi e di capire un pochino prima di fare un'acquisto sbagliato... allora da quanto ho capito sarebbe meglio prima trovarsi un maestro e poi un violino.. ma nel caso non riuscissi a trovarne uno che mi dia consigli, per iniziare a "strimpellare" qualcosa mi domandavo se poteva essere + utile un violino elettrico per evitare di essere presa a ciabattate da vicini e familiari o è una spesa inutile perchè questo tipo
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy