Vai al contenuto

Pollo Arena

Members
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pollo Arena

  • Rank
    Nessuno (per adesso)

Visite recenti

972 visite nel profilo
  1. Buongiorno a tutti! Vendo causa inutilizzo Organo Viscount Jubilate 232 - due tastiere di 61 note e pedaliera di 32 pedali- in perfette condizioni, ottimo affare, stato come nuovo! Particolarmente adatto per lo studio e per le chiese. 2000€(Spese di spedizione a carico del destinatario) Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. tel. 3497894878 oppure: paolo_oreni@yahoo.it Grazie mille!
  2. Ciao! Anche tu Bergamasco??? Di Dove? Io sono di Treviglio... magari ci si conosce pota!
  3. Caro Widor, ormai dopo i tuoi 70 anni di morte suonati (è propio il caso di dirlo!), mi sono rimesso a studiare la tua splendida Musica da eseguire nei prossimi concerti. Di dove sei? Sei organista in una qualche Basilica con tanto di Cavaillé-Coll? Speriamo di sì, faresti sicuramente onore al tuo nikname! Comunque grazie per il grande, troppo gentile... A presto!
  4. Pollo Arena

    Video

    Ciao Niki! Ma no, dai, perchè far accapponare la pelle la musica antica? Io personalmente visto che ne ho fatta parecchia, anche con strumenti antichi, la trovo sempre affascinante e tremendamente difficile da rendere bene. Ovvio, se la si suona male con gli strumenti originali stonati etc etc la pelle mi si accappona e come!!! Di dove sei? Dai, ci vuole poco e su Youtube si mettono in un lampo! A presto!!!
  5. Caro Ivano, se t'interessa avere una pedaliera elettronica da aggiungere alla tua tastiera potresti prendere questa: http://www.laukhuff.de/english/midipedal_e.html Tra l'altro, potresti indicarmi dove si trova il Mascioni di cui sei organista? E' a Pesaro città o dintorni? Grazie e a presto!
  6. Pollo Arena

    Video

    Caro Ton, ti ringrazio di cuore per il tuo apprezzamento! Son felice che questa versione non certo a parer mio "definitiva" della Fantasia KV 608 al grande organo del Santuario di Caravaggio ti sia piaciuta (come ad altri amici del Forum che saluto e ringrazio )! Tra l'altro, avete notato il vetro della lampada del pedale che s'è staccata ed è caduta durante l'esecuzione? Vi giuro che a momenti mi piegavo in due dalle risate ma ero video-proiettato su maxischermo e non potevo fare smorfie strane... Sono semplici estratti di alcuni miei concerti "live" che hanno inserito degli amici sul ri
  7. Ciao a tutti cari amici dell'Organo! Ebbene sì, è da un pò che sono latitante anch'io, ma sapete, con tutti gli impegni concertistici e non, il tempo vola e non si riesce sempre far combaciare tutto! Finalmente ora sono in fase vacanziera-studiosa-in preparazione di nuovi pezzi e nonchè dedita a un pò di buon ozio... Mi chiedo però dove sono finiti i nostri cari Pruno (del quale ho letto nei vecchi messaggi ora sia a Madrid - BRAVO!) e il Frate (che spero di vederlo in occasione del recital che farò il prossimo 21 Gennaio in S.Maria Maggiore a Trento)? Potete farvi vivi e raccontarci alcune
  8. Ragazzi! Ma dove sono finiti gli argomenti organistici di un tempo e le chiacchere da corridoio sulle ultime novità in campo ecclesiastico? Vediamo di rendere un pò più vivo stò Forum dai! Frate, dico anche a te visto che ultimamente dai un pò forfait...! Ciao a tutti!
  9. Perchè non provi a sentire la ditta Krengli e chiedergli so non possono dargli una bottarella almeno per fartelo funzionare meglio, visto che ci hanno messo già le mani dovrebbero fartelo per poco. Tentar non nuoce!
  10. Ti capisco! Almeno assicurati che sia uno strumento con suoni campionati bene! Peccato, anch'io vengo in Austria il 5-6-7 però in Zona Linz. Ci vediamo senz'altro a Parigi verso fine Maggio, dove magari andiamo a sentire il grande Jean che ra l'altro gli ho parlato in Febbraio e sembrava disponibile...! Prova il bestione Rieger a 5 tastiere del Konzerthaus e dimmi cosa nepensi!
  11. La cosa migliore da fare è chiedere un preventivo gratuito all'organaro più vicino alla tua zona. A proposito, dove si trova questo strumento? Se mi dici la città a il paese posso dirti a chi rivolgerti come organaro, ne conosco molti. Amq gli strasuoni si possono sistemare facilmente con un pò di bambagia in quelle canne che strasuonano, momentaneamente!
  12. Ma dai! Non ti lascerai tentare da quell'illusione di strumento buonissimo per lo studio ma ridicolo per un evento? Piuttosto suona ai Frari oppure alla Chiesa Protestante dove c'è un 2 tastiere meccanico molto carino, ma il pornofono no! Un'abbraccio! Senti ma dove sei in questi giorni? Ci si vede?
  13. Pollo Arena

    Jean Guillou

    Allora Volodia? Ci sei ancora o ci fai??
  14. Sì, ma non funziona più... Mentre l'altro a destra dell'altare è un magnifico Rieger a IV tastiere da paura! Provare per credere...
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy