Jump to content

Debussy

Members
  • Posts

    1,031
  • Joined

  • Last visited

About Debussy

  • Birthday 10/27/1989

Recent Profile Visitors

18,674 profile views

Debussy's Achievements

Essenziale

Essenziale (6/21)

  1. Io l'ho studiata tanto tempo fa ò_ò'
  2. Le attività rumorose e l'inutile tutela penale Qui è spiegato più chiaramente credo.
  3. Ho appena letto la sentenza e sono decisamente schifato e preoccupato...
  4. non sa quale skin scegliere per il forum ò_ò

    1. adamo

      adamo

      tieni INVISION SKIN, perchè gli altri possono dare problemi perchè sono stati costruiti per la versione vecchia

    2. Debussy

      Debussy

      ç_ç la mia vita non ha più senso.

  5. Sì, dal 2005 ahahaha :-D

  6. Ciao, piacere di conoscerti ;)

  7. Il terzo concerto per pianoforte e orchestra di Beethoven Henle Verlag l'ho pagato 22€ ò_ò' Ma ci sono edizioni molto più costose... E' meglio che non vi dica quanto ho pagato il primo volume delle sonate di Prokofiev (edizione Boosey & Hawkes)
  8. Credo che non sia importante ò_ò' Visto che abbiamo a disposizione uno strumento che ci permette di eseguire quel passo così com'è scritto, perché non usarlo?
  9. I due si della destra li puoi tenere col pedale tonale ò_ò c'è tutto il tempo per metterlo con calma ò_ò
  10. Qual è una buona velocità metronomica per il primo tempo della seconda sonata di Chopin ò_ò?
  11. Lo fa anche Busoni in alcuni passaggi con gli accordi di decima della Ciaccona di Bach (ma per fortuna riesco a prenderli tutti ò_ò) Solo nella parte in maggiore mette tre accordi di decima di quattro note ò_ò' uno lo prendo, ma per risolvere il problema negli altri due sono stato costretto ad eliminare una nota dall'accordo, perché arpeggiare sarebbe orribile e le note omesse sono solo raddoppii.
  12. E' il duetto "Viens, Malika... Sous le dome épais" dall'opera Lakmé di Delibes, più noto come duetto dei fiori (se lo vuoi cercare su youtube scrivi flower duet)
  13. Debussy

    Che brano è?

    E invece è proprio Chopin :-P è la Ballata n.4 op.52.
  14. Il primo file è la Czarda di Monti, il secondo è Memory dal musical Cats di Andrew Lloyd Webber ò_ò'
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy