Vai al contenuto

yoshi88

Members
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su yoshi88

  • Rank
    Qualcuno
  • Compleanno 10/10/1988
  1. grande ho fatto un master con un maestro di musica klezmer e in trio con mio fratello alla fisarmonica un contrabbassista e io con clarinetto in do ci siamo divertiti!
  2. ciao a tutti vi metto a disposizione ilvideo del concerto che ho eseguito due giorni fa al teatro verdi di genova!suonando il concerto di aaron copland con l'orchestra del conservatorio n.paganini! prima parte: http://it.youtube.com/watch?v=Iq0YqSJ_7uM&...feature=related seconda parte: http://it.youtube.com/watch?v=gr1pkpqBHEY&...feature=related buondivertimaneto!
  3. sec me no portare brahms al diplomino è in po una follia!ma poulenc cioè sec me lo puoi fare benissimo!la sonatina di horovitz è stupenda stupenda!ha tutto e poi il secondo tempo!io l'ho suonata al quinto ma se non la abìvessi suonata l'avrei portata volentieri al quinto perchè è troppo bella!un capolavoro!
  4. si però io una sonata di puolenc la porterei a un quinto non a un diploma!a un sesto anno!ma a un diploma sec me ci sono pezi più impegnativi!
  5. si ma i tre pezzi di strawinskij durano troppo poco!sec me...ci sono altri pezzi "da diploma" ovviamente niente togliendo ai due magnifici (soprtutto la sonata) brani...!ovviamente è un mio parere!
  6. io ne ho comprato uno!l'altro prof del mio conservatorio è arrivatocon più di dieci barilotti e campane...e non ho resistito...cmq oggetti interessanri!!
  7. anche io hounclarinetto in do per musica direi...emmm...nonclassica ma per quellamusica nn classicaèstra perfetto, perciò dico allagente che non farà classica di non andarea spendere trecentomilioni in buffet prestige e altrecosevarie perchè otterrebbero sec me lo stesso per non dire meglio risultato cn un ripamonti!sec me! cioè!l'altra volta mi hanno incastrato per motivi amorosi(FIDANZATA CHE SUONA IN BANDA) a un mega raduno di mille bande!apparte il fatto che si vedevano solo clarinetti in giro(e ti deprimi un po) cmq vedi che gente che con tutto il rispetto dal strumento non deve richiedere molto,ma avevano tutti dei signor clarinetti!prestige,festival,concerto 2, e per dire la verità quasi l'rc era quasi uno standart!e questo mi sembra un po da ridere!ovviamente parere personale di un clarinettista se cosi si puo dire in crisi mistica ciao!
  8. se parli del corso tradizionale io ho fatto il cosidetto anno in prova e poi dirett al terzo..!
  9. se parli del corso tradizionale io ho fatto il cosidetto anno in prova e poi dirett al terzo..!
  10. eh eh...!è venuto un giorno l'altro insegnante di clar del mio conservatorio con circa 10 backun!e non ho resistito e ne ho preso uno!
×
×
  • Crea Nuovo...