Jump to content

mirougil

Members
  • Posts

    3,701
  • Joined

  • Last visited

About mirougil

  • Birthday 07/24/1982

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Luogo
    Nube di Oort
  • Interessi
    slurpeggiare tutti gli userS interessanti e maxicincimuniti ♥

Recent Profile Visitors

197,798 profile views

mirougil's Achievements

Ottimo e abbondante

Ottimo e abbondante (8/21)

About Me

Sono la dolce Miroulina, la simpatica admin spammona del forum :thumbsup_anim:

Nonostante la funesta rottura del legamento radiale del pollice sinistro quaranta giorni prima dell'esame di diploma, seppure con un anno di ritardo a causa del riattaccamento del legamento dry.gif , mi sono brillantemente diplomata in pianoforte. Dopo due settimane, mollato il pianoforte, mi sono messa a studiare corno cool.gif e posso affermare con certezza di aver fatto la cosa giusta! L'amore per il corno è stato casuale: ho sempre avuto la passione dell'orchestra e mi sarebbe piaciuto suonare uno strumento orchestrale; in più il corno è così sbrilluccicoso che ogni volta a teatro attirava la mia attenzione; quando poi ho iniziato a fare caso al suono e mi sono accorta che produceva una serie di pernacchie stonate e, chiedendo informazioni, mi è stato detto che si trattava di uno degli strumenti in assoluto più impegnativi, era fatta: l'amore folle era sbocciato.

Così, dopo nove felicissimi anni di conservatorio vissuti all'ombra di un insegnante straordinario che mi ha caldamente consigliato di continuare a studiare pianoforte dopo il diploma, spiazzando praticamente tutti mi sono iscritta a corno. Spiazzando poi tutti quei pochi che non erano rimasti basiti dalla mia decisione di allora di iniziare a studiare corno, mi sono pure diplomata ohmy.gif

- WORK IN PROGRESS -

E17C900899EA8DEA7C012FC401B3E5DA.png

Una fantastica descrizione del mio carattere fornita da uno dei pochissimi test attendibili che girano su facebook:

Profilo schizoide.

Benvenuto nel cluster A, quello eccentrico!

Sei una persona fredda, isolata socialmente (quindi è già strano che tu abbia un profilo su facebook), a disagio nelle interazioni e disinteressata alle relazioni umane e al sesso.

Distaccato, ironico e vagamente sprezzante, sei incapace di esprimere rabbia, avere relazioni intime mature, e investi grandi interessi in aree non umane (biologia, matematica etc...). Hai pochissimi amici, ridottissime relazioni con l'altro sesso e probabilmente non costruirai una tua famiglia.

Comunque sotto sotto sei una persona con una grande fantasia (in cui spesso ti ritiri), sollecita verso gli stati interni degli altri, e se il mondo non fosse quel buco nero in cui credi di vivere potresti quasi essere felice. Stai tranquillo, una terapia è possibile. Ma il più delle volte non serve a nulla.

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy