-
Numero contenuti
131 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su besugo
-
Rank
Qualcuno
Profile Information
-
Sesso
Maschio
Visite recenti
2321 visite nel profilo
-
L'ho ascoltata anche io ieri sera, non è dispiaciuta neppure a me. Ha scritto un bel po' di roba.
-
Luigi Dallapiccola Three Questions with Two Answers, da questo cd.
-
Mi spiace davvero. Un gran personaggio.
-
Veramente una delle più brutte mai viste, e sono di bocca buona...
-
Sonata n. 2 op. 5 di Sergei Protopopov, da questo bel cd di Feltsman. Gran bel pezzo, secondo me.
-
Disco bellissimo.
-
Il libro di Caeyers l'ho acquistato e presto lo leggerò. Trattandosi del lavoro di un direttore temo che possa trattarsi un libro costruito come giustificazione di suggestioni interpretative personali, un po' come, almeno in parte, il libro di Gardiner su Bach. besugo
-
Sembrerebbe essere presente negli archivi di Radio France. Magari tra un po' verrà pubblicata. Speriamo. Grazie.
-
Ho omesso di specificare che non conosco una registrazione del brano eseguito da Gitlis medesimo. Scusate.
-
Io posseggo questo lp, non so se Stravinsky è la stessa registrazione del disco precedente, ma credo di si. Tutti e tre i concerti mi pare che siano stati riversati in un unico cd. Di Piece puor Ivry non sono a conoscenza di una esecuzione registrata, che mi interesserebbe moltissimo, anche per motivi professionali.
-
Mi spiace davvero. Era un pazzo furioso, ma pure una forza della natura. Ricordo una splendida sonata per violino solo di Bartok e un bellissimo concerto di Hindemith.
-
Se sei ancora intenzionato a leggere questo libro, su http://www.filosofia.unimi.it/piana/ è scaricabile liberamente tutta l'opera di Piana.
- 175 replies
-
- consigli bibliografici
- saggi
-
(and 1 more)
Taggato come:
-
Credo che questa di Tudor sia la prima incisione, nel 54', del lavoro di Wolpe.
-
Credo che sia il Nimrod più lento mai tentato, nondimeno il più emozionante, a mio parere. Il video che avevo visto tempo fa si concentrava molto sulla diatriba con le trombe; personalmente non sono molto interessato alle beghe relative alle prove dei concerti e in quel video ci sono molte cose più interessanti. Per la stessa ragione non sono mai riuscito ad andare oltre qualche secondo del video notissimo del massacro di Carreras nella registrazione di West Side Story. Forse è per quello che sto male quando guardo Master Chef 🙂