Vai al contenuto

superburp

Members
  • Numero contenuti

    12893
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su superburp

  • Rank
    Marziano
  • Compleanno 06/03/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

36409 visite nel profilo
  1. Ma quei due cofanetti di Markevitch della Universal? Non sono più usciti?
  2. Io anche alla fine (non mi è piaciuta, nel caso non si fosse capito).
  3. Non credo di conoscere quelle registrazioni di Beethoven e Brahms, mentre conosco Schumann (e concordo con te, è una bella esecuzione). Di Franck ho entrambe le registrazioni e le ricordo notevolmente differenti tra loro; ricordo comunque che non mi era sembrata brutta questa in studio, anche se chiaramente più abbottonata. In generale ho sempre avuto l'impressione che negli ultimi anni il rapporto di Furt con le registrazioni in studio fosse complessivamente migliorato (vedi la quarta di Schumann con i Berliner). La quarta di Bruckner non ricordo quale ho delle due registrazioni (sono du
  4. Bel pezzo! Poulenc è forse il compositore con la vena melodica più brillante nel '900, sarebbe stata interessante una sua sinfonia "classica" sul modello di Prokofiev. A Madiel, Vigione, Ives, kraus (che fine ha fatto?), Snorlax, viandante e chi altro gradisce. Dopo riascolterò la prima di Milhaud diretta da Plasson.
  5. Anch'io sto proseguendo con Milhaud, sto approfondendo la prima sinfonia. Ho iniziato a sentire quella di Plasson e mi sembra molto bella, anche meglio di quella diretta dallo stesso Milhaud. Non mi è piaciuto per niente Stokowski invece, tempi folli.
  6. Anche lo Scriabin di Ashkenazy è ottimo, anche meglio di Muti per me.
  7. Perché quell'avviso in rosso a caratteri cubitali? È brutta musica ?
  8. Manca un po' quel guizzo di vitalità che ci sta bene. Inoltre mi sembra che Bernstein dia più coerenza al pezzo dall'inizio alla fine, qui mi sembra più episodica. Cambio totalmente e dedico a Snorlax ed anche a Rinaldino (lo ricordo giuliniano, magari sbaglio).
  9. Caspita, è una grandissima opera! Io ho il dvd di Gergiev al Marinskij, quella è una bella esecuzione, non so questa. Sentiamo la De La Parra nel Boeuf.
  10. Ispirato da Hurwitz mi è venuta voglia di ascoltare questa sinfonia (che conosco poco devo confessare).
  11. Interessante questo. Esiste anche in italiano? E' facilmente comprensibile?
  12. Una delle migliori esecuzioni di Bertini nella sua integrale mahleriana. A Wittel che ricordo gradire.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy