Vai al contenuto

superburp

Members
  • Numero contenuti

    12549
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su superburp

  • Rank
    Marziano
  • Compleanno 06/03/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

25474 visite nel profilo
  1. superburp

    Necrologi

    Mi spiace. Storia particolare la sua. Comunque ottima l'integrale con Szell dei concerti di Beethoven ed aveva in repertorio non ricordo quale sonata di Weber (mi sa la quarta).
  2. Toh, non ricordavo questo mio intervento. Giusto oggi mi è venuta la curiosità di sentire la terza diretta da Abbado e devo dire che l'ho trovata noiosetta.
  3. Vabbe', hai un po' forzato il titolo. Non diventare come i giornalai di professione, mi raccomando! P.S. Che poi l'orchestrazione è l'unica cosa su cui non si può dire nulla a Ciaicovskij...
  4. Questa serie credo sia stata segnalata anni fa. Ricordo altri "reggiseni" fantasiosi :D.
  5. Di Schoonderwoerd ascoltai parte del concerto Imperatore, ne ho un ricordo ridicolo.
  6. Questo va in dedica ad Euripide.
  7. Ma che insegnante è ?? Da denuncia. Comunque sono d'accordo con Crescendo, non hai nulla da perdere in fondo.
  8. Vivaldi ala ce lo vedo bene, bello vivace e tecnico :D.
  9. Di Kempff/Leitner mi pare di aver ascoltato qualcosa, ma mi sembra meglio Kempff/van Kempen. Non sapevo che Serkin aveva registrato i concerti con Kubelik. P.S. La cosa buona di questi video è che sono un buon esercizio di ascolto per l'inglese :D.
  10. Questo è un suggerimento/sfida per Wittel : In realtà l'estratto del preludio del I atto non sembra affatto male dal punto di vista orchestrale. A livello vocale ho sentito l'estratto dell'inno alla primavera ed il tenore sembra un po' macchinoso. Comunque su jpc è in sconto da 49,99 a 8,99 €.
  11. Ottimo a sapersi! Io ho l'edizione Naxos, ma è fastidiosissima per quanto è ovattata. Per sentire i Maestri di Una infatti presi anche una registrazione dal vivo a Bayreuth (mi pare del 1952). Questa in studio musicalmente è bella e si sente, se hanno recuperato l'audio mi sa che la prendo anch'io. Aspetto il tuo parere ;).
  12. Ispirato dalla notizia data da giobar nella discussione su Beethoven, ascolto questa: A tutti.
  13. superburp

    Beethoven

    Ho sentito alla radio una sua esecuzione del concerto di Beethoven diretto da Noseda (in diretta mi pare), eccezionale per varietà di tocco e fraseggio.
  14. Langgaard, sinfonia n. 4 (Dausgaard). Al viandante ed a chi altro apprezza.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy