Vai al contenuto

superburp

Members
  • Numero contenuti

    12482
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su superburp

  • Rank
    Marziano
  • Compleanno 06/03/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

23620 visite nel profilo
  1. E' da tanto che non ascolto il bellissimo concerto per violoncello di Casella. A Persephone, Snorlax, Madiel, viandante, Euripide e chi apprezza.
  2. Manca Rossini! Barbiere, Cenerentola, Italiana, Guglielmo Tell.
  3. Io ho quella di Levine e Domingo, ma ha il difetto di un audio poco chiaro, sembra filtrato attraverso un imbuto, non so se rendo l'idea...
  4. Mi spiace deludervi, io seguo le dirette instagram della mia palestra lunedì, mercoledì e venerdì per fare un'oretta di ginnastica . Mi è tornata voglia di Honegger dopo aver riascoltato ieri la bellissima Jeanne d'Arc di Ozawa. Le voci recitanti in francese mi piacciono molto (vedi anche il Martyre di Debussy). Prossimamente ascolterò anche Le roi David e Judith.
  5. Questa è per kraus e Persephone. Particolarissima, sia dal punto di vista armonico che strutturale. Sembra quasi più una fantasia che una sonata.
  6. Mi sono auto-incuriosito con il suggerimento su Schuricht dato nella discussione sulle sinfonie di Beethoven, quindi: Ai nuovi arrivati del forum.
  7. Hai provato Schuricht per la seconda?
  8. Interessante, grazie. Mi fa piacere che abbia seguito una sua via e non sia stato come ad esempio i darmstadtiani ortodossi.
  9. A livello interpretativo mi è sembrata un po' superficiale. Che poi ho realizzato dopo che era uno dei pezzi inseriti proprio in Fantasia ! Ora ascolto un altro pezzo gradito anche a Snorlax, giobar, giordano e Wittel:
  10. Credo di non aver mai ascoltato Stokowski all'infuori di Fantasia... Rimedio con: Dedica a Snorlax stokowskiano di ferro.
  11. Ascoltiamo un po' di lavori a me ignoti: Ad Ives, Madiel e Snorlax (che mi pare non disdegni il repertorio americano).
  12. Come si pone rispetto alla musica dello zio?
  13. Sbaglio o in passato aveva registrato tutte le variazioni degli altri autori interpellati?
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy