Vai al contenuto

superburp

Members
  • Numero contenuti

    12801
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su superburp

  • Rank
    Marziano
  • Compleanno 06/03/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

33401 visite nel profilo
  1. Bentornato! Non ti facevo tipo da etichetta DUX . Comunque, sarà un caso, ma ti devo dedicare il mio ascolto attuale: Wagner, La Valchiria (Furt con i Wiener, la Mödl, Windgassen, ecc.) . Dedica estesa ovviamente a Snorlax.
  2. Questo è solo per Snorlax.
  3. Mi hai incuriosito, lo ascolto anch'io. Però devo dire che il primo movimento non mi sembra così spensierato. Te lo dedico comunque insieme a chi altro apprezza Milhaud (Madiel, Snorlax?).
  4. https://www.youtube.com/watch?v=rHaciJPOKkY E' il Tancredi di Rossini diretto da Bartoletti con Horne, Cuberli e Merritt (non so perchè non lo fa visualizzare, dev'esserci un qualche blocco). A Wittel, Pink e chi gradisce.
  5. Vedo che sei per l'amore platonico 😄. Comunque non ci metterei la mano sul fuoco: sfondo scuro, vestito scuro, ci vuol poco a farla sembrare dotata.
  6. Mah, la devo riascoltare, la prima impressione non mi ha detto molto, ma non è una musica facile. Mi aspetto una bella esecuzione. Questa va a Snorlax.
  7. Secondo me struccata è brutta.
  8. Ispirato dall'ultimo video di Hurwitz, ascolto per la prima volta la 4.a di Sibelius: Dedica a chi gradisce (credo Snorlax, Madiel, Ives, giobar).
  9. Ma dai, David Lively! Suonato da lui ho il concerto sinfonico per pianoforte e orchestra di Furt. Si vede che si è specializzato in concerti lunghissimi (quello di Furt è pure un bel mattone devo dire). Cercherò di YouTube l'esecuzione di Scarpini/Kubelik (per la cronaca, di Scarpini c'è il 4° concerto di Beethoven fatto con Furt, ma sinceramente non l'ho mai ascoltato molto; lo farò presto perché mi è tornata la curiosità).
  10. Per il 900 lo conoscevo per Strauss ovviamente ed anche Orff (ho Die Kluge e Der Mond dirette da lui), non me lo immaginavo per Bartok, anche se ci può stare effettivamente.
  11. Sawallisch che dirige Bartok non me lo sarei mai aspettato.
  12. Fede_Rinhos? Mi ricordo di te, non eri violista?
  13. Se te li ricordi avevi un altro nome, chi eri?
  14. Suite da Ariane et Barbe-Bleu preparata e diretta dallo stesso Toscanini. Non ho mai ascoltato l'opera, ma visto che Dukas lo trovo sempre bello, prima o poi dovrò farlo.
  15. Klemperer mi sembra un direttore che con Stravinskij si adatta bene (sempre a modo suo ovviamente, sarà magari meno colorato, ma molto concreto). Sentiamo un po'. A chi gradisce.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy