Vai al contenuto

superburp

Members
  • Numero contenuti

    12372
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su superburp

  • Rank
    Marziano
  • Compleanno 06/03/1985

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

21518 visite nel profilo
  1. Primo ascolto per questo pezzo famoso: A chi apprezza.
  2. Ascoltata tutta, gran bella esecuzione (parlo per la direzione, per le voci lascio la parola agli esperti). Ora ascolto il finale della 2-a di Mahler diretto dal vivo da Klemperer: A tutti.
  3. Una delle mie opere preferite di Rossini. Mi sembra una bella esecuzione per merito del direttore (il mio unico riferimento qui è Scimone). A Wittel e Pinkerton ed a chiunque altro possa piacere.
  4. Me l'ero perso. In realtà ho risolto chiedendoglielo via mail, mi hanno risposto il giorno dopo. Comunque grazie ;)!
  5. Un po' di sole vivaldiano contro la pioggia incessante: A tutti.
  6. Oggi è arrivata la cassa bluetooth JBL Flip 4 per mio padre. L'ho appena collaudata e mi è sembrata ottima, specie viste le dimensioni ridotte. Ho da fare però una domanda: dato che non c'è il caricabatterie, ma solo il cavetto usb, come faccio a capire che caratteristiche deve avere il caricabatterie (che devo comprare a parte a questo punto)?
  7. superburp

    Necrologi

    Mi dispiace, anche se è un direttore che conoscevo più di fama che per ascolti veri e propri. Cercherò di ascoltare qualcosa per conoscerlo meglio.
  8. Io ho il doppio cd con la storica 4.a di Schumann, motivo per cui sono affezionato anche a questa registrazione. Comunque vorrei risentire la terza nella versione completa (diretta da G.A. Albrecht) e ne ricordo un finale interessante. Altre due registrazioni (senza finale) sono quelle di Sawallisch e Keilberth. P.S. Avevo dimenticato che è l'anniversario della sua scomparsa (oggi però ho festeggiato l'arrivo di un nipotino :D).
  9. Grazie, ricambio con un pezzo di Lindberg: Dedica estesa a Madiel a cui chiedo un parere su questo pezzo. Complessivamente non mi sembra male, anche se è molto ostico per me.
  10. Io mi prendo il lusso di tenere il vecchio Horowitz come intrattenitore musicale di sottofondo mentre lavoro . Quasi come i principi elettori di una volta . Un po' a tutti.
  11. Se per le tue necessità va bene così piccolo, sicuramente Philips è un'ottima marca. La mia cassa è più grande, è alta 22 cm.
  12. Mia moglie mi ha regalato la Megaboom della UE https://www.amazon.it/Altoparlante-Bluetooth-Impermeabile-Resistente-Kaleidoscope/dp/B071DB23NR/ref=asc_df_B071DB23NR/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=85524484463&hvpos=1o1&hvnetw=g&hvrand=4240348310075790760&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008463&hvtargid=pla-421057292600&psc=1# All'inizio ero scettico (e anche lei, tanto che mi disse provarla perché c'era un mese per cambiarla nel caso), ma poi mi sono ricreduto. L'audio è tutta un'altra cosa (io la uso anche col pc portatile), la uso anche nella doccia dato che è totalmente impermeabile. L'unica scomodità è il sistema di controllo delle tracce, fin troppo originale: gli devo dare un colpo in alto per mettere in pausa ed un altro per riprendere o due colpi veloci per andare alla traccia successiva. Per Natale regaleremo a mio padre la JBL Flip 4, che dovrebbe essere ugualmente buona per l'audio ed detto normali pulsanti.
  13. superburp

    recensioni

    Su YouTube in effetti non si trova il pezzo completo, forse solo uno spezzone (domani lo incollo, se può interessare). In generale su Lindberg che mi sai dire? Ho letto che ha sperimentato varie correnti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy