SIcuramente Mogol non è uno sprovveduto e per collegare Arisa al suo nome sicuramente un perchè c'è!!! Ma ciò non toglie che considero la canzone "Sincerità" molto sempliciotta!!!
Poi alla fine vincono sempre le canzoni più "sceme" e di forte impatto.....Ma da dove cavolo è sbucata fuori Arisa??? Ma la sentite quando parla??? mah!!!
Per suonare l'organo in chiesa durante i matrimoni bisogna essere iscritti alla SIAE, emettere fattura o cos'altro??????Cosa bisogna fare in proposito??? Grazie
Vorrei citare un Don Lorezo Perosi tra i compositori sottovalutati. Nei negozi di musica si trovano solo poche opere strumentali, dimenticando la copiosissima produzione sacra. Cit: - Missa in honorem SS. Gervasii e Proasii - Missa Te Deum - Requiem - Missa Pontificalis 1 e 2