Vai al contenuto

kraus

Members
  • Numero contenuti

    8727
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su kraus

  • Rank
    Bestiale

Visite recenti

8335 visite nel profilo
  1. C'è un equivoco: non ci riferivamo (o, quanto meno nel mio caso, non mi riferivo) al famigerato caso, bensì al quiz, la cui soluzione non è mai stata pubblicata...
  2. Interesserebbe molto sapere anche a me come è andata a finire...
  3. kraus

    L'ultimo CD acquistato (musica classica)

    Un altro bel periodo d'incubazione... Poi uno dice "non ci ricasco più", "eh, ma a me, l'anno prossimo, 'un mi fregano", ecciatera eccetara. È insomma la solita figura da cioccolatino tipica del collezionista (la si potrebbe chiamare anche in un altro modo, ma sono un signore e non dico come): Più alcune amenità naxosiane: Reo confesso in tutti i casi, perché o sono regali che mi sono ordinato direttamente, o sono doni suggeriti ad amici parenti e ziiii i quali, si capisce, ogni volta che vogliono farmi un presente sanno bene che vado pazzo per la classica, ma temono di sbattere il musetto arruffato contro un doppione. Per evitare cotanto guaio ci sarebbe, affé mia, anche la soluzione alternativa: Ma questa difficilmente posso spacciarla per musica classica: per carità, è piacevolissima, fa dimenare il giusto (10 secondi netti) e concilia anche il sonno, ma mi dicono dalla regia che, con il genere di cui trattasi in questa sede, c'entra come un polipo in un garage, salvo contaminazioni, ergo passo oltre e chiudo.
  4. kraus

    Cosa state ascoltando ? Anno 2017

    Questa è bella: Imparate , imparate , inesperte donzelle
  5. kraus

    Che suoneria del cellulare avete?

    Il solito, schifosissssimo e urfido valzer di Tárrega che è diventato una sorta di jingle della Motorola. Una volta l'avevo cambiato con la sigla dell'Ispettore Derrick (arrangiata e armonizzata da me medesmo) ma era venuta una schifezza e l'ho lasciata perdere dopo un paio di settimane. Molto meglio una colonna sonora dei film di Bombolo.
  6. kraus

    Notizie dal mondo della musica classica

    C'è qualcun altro/'altra che vuole accusare di molestie sessuèli tizio o caio (solo se famosi, as capiss)? In coda, ognuno si prenda il numero e non faccia il furbo, che noi italiani siamo speciali per questo, eh... E tu, personaggio e/o personaggia vip o pseudo-vip, cosa aspetti a lanciare la tua accusa? Eh? EH?
  7. kraus

    La Vostra Sinfonia preferita

    Ovviamente (faceva di bisogno di dirlo?) quella lì di frungolo, coso... Beethoven, come si chiamava... là... accidenti che memoria del ciufolo... quella lì... La Settima. Giù il cappello e pure i capelli (visto che ormai sto invecchiando a vista d'occhio) Ma anche questa (la prima sinfonia estone in assoluto) non scherza, perciò nun la fate arrabbià:
  8. kraus

    Il vostro prossimo acquisto musicale

    Io oltre a dirlo sottovoce spesso abbasso anche una manina
  9. kraus

    Il vostro prossimo acquisto musicale

    Mentre ascolto la fd (Rodrigo, Concierto de Aranjuez y Jaque mate con patatas fritas, atún y tornate), sbaglio topic di proposito e passo di qua per farvi gli auguri, ma non vi dico di cosa. Per entrare in topic, vi confesso che sto puntando da settimane Ildegarda... ...ma trattandosi di una santa non posso permettermi di più. Sempre mozartiano e sempre vostro (beh, proprio sempre vostro no, diciamo a tratti) kraus Astemio nei ritagli di tempo P.S. Un abbraccio speciale al Nit, fratello e co-gaudente dopo il doble all'Olimpico
  10. kraus

    Domanda musica pianoforte ?

    È il Notturno op. 9 n. 2
  11. kraus

    Calcio

    Fidati, personalmente ce l'ho ancora eccome... Li esecrerò finché avrò respiro e forze, poiché "odio" è parola troppo tenera nel mio caso. Perfetta la risposta dei nostri tifosi che li han definiti "padrini a Torino". Anche se il loro monte ingaggi è 10 a 1 rispetto al nostro e questo spiega un sacco di cose.
  12. kraus

    Calcio

    Pur coi suoi difetti Sinisa mi esalta, come direbbe il grande Dogui... Però non è escluso che nel giro di un anno abbia esaltato anche Baselli, che da réclame della tristezza e dell'inoffensività si è trasformato in Karate Kid. Il problema è che sabato i suoi compagni hanno fatto l'esatto contrario.
  13. kraus

    Calcio

    L'errore è proprio il fatto di passare da un eccesso all'altro: da chi ha fatto un'entrata da piciu a chi non è nemmeno entrato.
  14. kraus

    Calcio

    Ciao fratello
×