Vai al contenuto

Iuval ben Cain

Members
  • Numero contenuti

    197
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Iuval ben Cain

  • Rank
    Qualcuno
  1. Complimenti per "Lo strumento non conta" ;)

  2. Ci sono diecimila testi adattati a questa musichetta. Brilla brilla la stellina, dormi dormi bel bambino, addirittura in ebraico la usano per cantare una canzone didattica che insegna l'alfabeto! E ci sono anche diecimila titoli...
  3. E come vuoi che suoni? I suoi enormi seni le impediscono una corretta postura, e il disastro totale è inevitabile! In realtà la conosco solo in foto. E in effetti, tutto si può dire di lei tranne che sia piatta!
  4. La conosco Linda Brava... l'ultima volta che ho postato una sua immagine su questo forum è stata rimossa!
  5. La Fischer è veramente bella. Però 'ste violiniste sono tutte un pochetto piatte...
  6. Iuval ben Cain

    Video succulenti

    Guardate questo: E poi questo: E' lo stesso violinista... ma che violino assurdo ha, nel secondo video? Ho visto alcune foto, in cui sembra che sia persino tastato... bah, però è divertente!
  7. Iuval ben Cain

    Video succulenti

    il sibillino samucito ha detto la sua.
  8. Vai dabugg! Però, così perdi un po' tempo pure te. E pure io. Ciao
  9. Iuval ben Cain

    Video succulenti

    Perlman è uguale al mio relatore di tesi.
  10. Io ho un violino elettrico. All'inizio l'ho usato parecchio - avevo tempo di suonare solo la notte, e suonavo con un gruppo rock, e col violino elettrico finalmente sentivo quello che facevo (!!). Poi, gradualmente, ho smesso, per vari motivi che ho già spiegato altrove: postura diversa, diverso spessore dello strumento, posizione molto innaturale... Ho messo un piezo pick-up al mio violino, ed è la stessa cosa, e anzi molto meglio. Ma non sono di quelli che odiano il violino elettrico, sia chiaro! Penso che sia solo uno strumento, e che la differenza stia semplicemente nel modo in cui viene usato.
  11. Ci hai preso su tutta la linea; tranne che per il fatto che le unghie me le sono tagliate tre o quattro giorni fa! Stasera in effetti mi era già passato tutto.
  12. Devi mettere quel link seguito da uno slash e il nome dell'immagine, altrimenti non te la trova.
  13. Ciao ragazzi, provo in questa giornata un intenso dolore al polpastrello del terzo dito qualora tento di impiegarlo per premere una corda del mio strumento, quale sarebbe il suo scopo. Mai capitato che un polpastrello vi desse un dolore così' forte? credo di sì, mi ricordo una discussione simile, un paio d'anni fa... come si fa ad evitare che succeda? come si fa a farlo passare alla svelta?
  14. Carino! In ogni caso però è tigrato, non leopardato. Io al museo di Vienna ho visto un violino fatto interamente di tartaruga (guscio, voglio dire), ed era bello, ma se pensavi che c'eran morte dentro 3 o 4 tartarughe, faceva un po' impressione - più che pensare che ti hanno abbattutop un abete rosso, per fare il violino! Scherzavo. Se avessi così tanti soldi da spendere, saprei bene cosa farmene: andrei da Mike Bongiorno e mi comprerei 400 vocali alla ruota della fortuna.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy