Vai al contenuto

Luka

Members
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luka

  1. Luka

    Video flautati

    Eh sì, anche io ci giocai u.u Non ricordo però, doveva essere una versione davvero retrograda in RPG.
  2. Scusa!!! Ho visto solo ora la domanda Ho portato Bloch, la Suite Modale.
  3. Luka

    Frans Bruggen

    Che bel mondo ragazzi quello del dolce. Il suono mi rimanda troppo ad un intimità antica Meraviglia!!!! Bellissima la musica postata Stefano!
  4. Luka

    Video flautati

    Ma quante belle cose Adorjan bellissimo! Già avevo gettato l'occhio grazie all'indirizzo di Stefano! Per la Lullaby di Zelda bhè, vi assicuro che sotto a quel videogame ci stava benissimo così com'è suonata Fa molto musichetta da RPG!
  5. Luka

    Video flautati

    Sì, l'interpretazione di Bach dico Sarà che il mio prof venera questo pezzo e ce lo fa studiare al microscopio, ma proprio...
  6. Luka

    Video flautati

    Ehhhh... Che triste o.o
  7. Benissimo, me lo segno!!! Intanto penso a superare il master con Marasco...
  8. Luka

    Video flautati

    Assolutamente. Cosa darei per fare qualche lezione con lui ç_ç
  9. Che meraviglia quell'organo Sto sbavando! u.u Riprendendo il contegno, anche io credo che l'unico modo sia suonare il più possibile in pubblico. Davvero.
  10. Luka

    Consiglio CD

    Che invidia ç_ç
  11. Uhm... Quella è tipicamente chitarristica...
  12. Così sarei Khetchup nel caffelatte? Brutto brutto...

  13. Certo, se capiti fammi sapere! ;)

    Verrò volentieri!

  14. Uh che carina questa cosa! Pensandoci non faccio proprio nulla di che, penso solo alla musica... Se mettessi il burrocacao sarebbe la mia fine, non riesco a suonare poi! Già provato in una giornata invernale prima di lezione. In definitiva non ho niente di che Che banale che sono!
  15. Luka

    Video flautati

    Come direbbe un caro amico pianista... CHE PATOS!
  16. Invidia invidia invidia invidiaaaa
  17. Luka

    Video flautati

    Hem... Piangere è meglio!
  18. Hai ragione, come lamentarsi Io mi godo un mondo a stupire con il repertorio flautistico uno dei compositori del mi conservatorio Ogni tanto gli dico: "Ma sapevi che tizio a scritto questo per flauto?" E lui: "Ma no, non è possibile, secondo me ti sbagli. Oppure è una trascrizione!" (il giorno dopo) "Avevi ragione sai?" Non lamentiamoci no! Mi stupisco tutt'ora io di quanta "roba" ci sia!
  19. Non sò se cambia solo quello sai, nelle mie incisioni ci sono parecchie cosucce (tipo il finale) differenti. Grazie per i link ^__^
  20. Facci sapere cosa dicono allora
  21. Strano che non ci sia E. Galante! Ma tanto me lo sento al conservatorio tra poco
  22. Verissimo, e mi aggiungo alla tua precisazione sulla scuola francese. Ogni pezzo ha un suo stile, un suo suono, una sua storia... Il suono è uno io credo, la bravura sta nel trovare tutte le sue sfumature. Come lo si ottiene, lo si usa, è un'altra storia Uhm... Non vorrei dire un'eresia mah, forse sul Fagnocchi? Sulla Syrinx magari. Io devo ancora comprarlo, quindi passo la palla ai professionisti più professionali e saggi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy